Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, Vlahovic gioca contro il Genoa? La probabile formazione della prima Juventus di Tudor

Fantacalcio, Vlahovic gioca contro il Genoa? La probabile formazione della prima Juventus di Tudor
IMAGO / Italy Photo Press

Il nuovo tecnico bianconero sta valutando il da farsi contro il Grifone: l'attaccante serbo sarà titolare? E il francese? Se lo chiedono tutti i fantallenatori

C'è grande attesa in casa Juventus per vedere la nuova Juve di Igor Tudor. Il tecnico era già stato in panchina ai tempi di Pirlo, ma quella di domani sera alle ore 18.00 contro il Genoa sarà la prima in assoluto da capo allenatore. Per di più l'esordio sarà proprio all'Allianz Stadium di Torino, match valido per la 30^ giornata di Serie A.

Tudor ha due mesi di campionato per dimostrare il suo valore, poi il Mondiale per Club. Alla conferenza stampa di presentazione il mister ha spiegato alcune idee, chiare e semplici. Di certo ci si aspetta fin da subito una mentalità differente, ma pian piano qualcosa potrebbe cambiare anche a livello tattico e di conseguenza negli uomini.

Ma quali cambiamenti ci saranno contro il Genoa? Se lo chiedono ovviamente tutti i fantallenatori che entro domani pomeriggio devono schierare la propria formazione titolare.

 

Fantacalcio, Vlahovic gioca contro il Genoa? Le ultime in casa Juventus

Tutto lascia pensare che Dusan Vlahovic tornerà titolare in casa Juventus contro il Genoa. Lasciato continuamente fuori da Thiago Motta dopo l'arrivo di Kolo Muani, il serbo ha chiaramente perso fiducia e valore. Tudor invece sembra pronto a rilanciarlo subito dal 1′ minuto, visto anche il gol appena segnato in nazionale.

E il francese? Dentro subito anche lui: dovrebbe agire alle spalle del numero 9. Per il resto dovremmo vedere in partenza Yildiz a sinistra e Nico Gonzalez a destra, con Locatelli e Thuram in mediana. Fuori McKennie e soprattutto Koopmeiners. Per ora quindi sembra che il nuovo allenatore voglia dare fiducia alla difesa a 4, con Weah a destra e un inedito Kalulu a sinistra. Con questi interpreti però si può anche ruotare a partita in corso, facendo una difesa a 3 ed utilizzando l'americano e l'argentino a tutta fascia, con il turco e l'ex Psg da trequartisti alle spalle sempre di Vlahovic.

Ancora infortunati infine sia Cambiaso che Douglas Luiz.

 

Juventus, la probabile formazione contro il Genoa

4-2-3-1: Di Gregorio; Weah, Gatti, Veiga, Kalulu; Locatelli, Thuram; Nico Gonzalez, Kolo Muani, Yildiz; Vlahovic. All: Tudor


Matteo Zinani

Nome: Matteo. Cognome: Zinani. Classe: poca. Passione: sport. Calciatore di Serie A mancato, voglio essere il tuo punto di riferimento in termini di calcio e fantacalcio. Questo perché amo lo sport in ogni sua sfaccettatura: lo vivo e lo pratico da sempre.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Fantacalcio