Dubbi su chi schierare e chi evitare al fantacalcio nella 37^ di Serie A? Di seguito i giocatori consigliati di Fiorentina-Bologna
La 37^ giornata del campionato presenta alcune sfide interessanti dal punto di vista della rivalità sportiva presente tra le squadre che si affrontano. C’è il big match Inter-Napoli, ma c’è anche il derby dell’Appennino Fiorentina-Bologna. Entrambe le squadre ormai hanno poco altro da chiedere alla stagione, ma in una partita così sentita per le due tifoserie, cercheranno sicuramente di avere la meglio l’una rispetto all’altra. Di seguito i giocatori consigliati al fantacalcio.
Cutrone è in un buon periodo di forma, dopo oltre due anni è ritornato al gol in Italia e nelle ultime otto partite ha messo a segno quattro reti. Un po’ in ombra Ribery nelle ultime due uscite contro Roma e Inter, ma le sue invenzioni possono cambiare da un momento all’altro l’andamento delle partite. Attenzione anche a Vlahovic e a Kouame che anche subentrando a partita in corso, con la loro tecnica e velocità possono fare molto male alla fragile difesa felsinea. Anche Pulgar può essere utile in quanto rigorista della squadra viola. Il portiere Terracciano sta sostituendo in maniera egregia l’infortunato Dragowski, senza farlo rimpiangere. Duncan potrebbe essere un rischio per il fantacalcio in quanto molto falloso e potrebbe incorrere in qualche malus.
Sicuramente da non schierare il portiere Skorupski che – come già detto in precedenza – subisce gol da 31 partite di fila e con la squadra senza obiettivi potrebbe continuare la serie negativa. Sconsigliati anche Denswil, Mbaye e Dijks in forte difficoltà in questa fase finale di campionato. Molto in forma sono invece Soriano che ha ritrovato la rete nell’ultima gara con vittoria contro il Lecce; e Barrow che nelle ultime otto partite ha messo a segno ben sei reti. Attenzione anche ad Orsolini – non dato come sicuro titolare – che vuole riconquistare la fiducia persa con due panchine consecutive nelle ultime due giornate.
Consigliati: Cutrone, Pulgar, Barrow
Sconsigliati: Duncan, Skorupski, Denswil
Possibile sorpresa: Terracciano
Chi schierare e chi evitare nella 37^ giornata: segui i nostri consigli