Entra nel vivo il ballottaggio in casa Frosinone: chi è l'attaccante titolare di Di Francesco tra Cheddira, Cuni e Kaio Jorge?
Continua a vincere e a stupire il Frosinone di mister Eusebio Di Francesco. Dopo la sconfitta clamorosa in rimonta lo scorso weekend a Cagliari, ieri sera i ciociari si sono imposti davanti ai propri tifosi per 2-1 sull'Empoli. Ora il Frosinone è all'11^ posto in classifica a quota 15 punti conquistati.
Protagonista fra gli altri il giovane Marvin Cuni, al primo gol in Serie A. Il giovane attaccante albanese è partito titolare, costringendo alla panchina sia Walid Cheddira che Kaio Jorge. Questo ha messo ancor di più in confusione gli amanti del Fantacalcio, che tutt'ora non sanno con esattezza chi sia l'attaccante centrale titolare del Frosinone.
Cheddira, Cuni, Kaio Jorge: chi gioca al Fantacalcio?
Nel 4-2-3-1 di Di Francesco in questo momento sembra esserci spazio solo per una punta. Inizialmente il titolare designato sembrava poter essere Cheddira, centravanti marocchino arrivato dal Bari che aveva impressionato tutti ai Mondiali in Qatar. Il classe 1999 è quello che è sceso in campo più volte fin qui: 9 presenze di cui 7 da titolare, impreziosite da 1 gol e 1 assist.
Tuttavia il tecnico dei ciociari ha deciso di dare qualche chance dal 1′ minuto anche a Cuni, giovane albanese classe 2001 arrivato in estate dalle giovanili del Bayern Monaco. Pronti via e il ragazzo si è presentato con 1 gol e 1 assist. Su 11 partite anche questo ragazzo ha già collezionato 9 presenze, ma quella di ieri sera contro l'Empoli è stata solo la 4^ da titolare.
Infine non bisogna dimenticare Kaio Jorge, il profilo esotico che forse più entusiasma. Arrivato in prestito dalla Juventus, ha bisogno di ritrovare la condizione migliore dopo i 2 anni di stop per problemi al ginocchio. Ad oggi appena 2 spezzoni di gara per un totale di 15 minuti, ma ancora non è al meglio. Quando anche il brasiliano entrerà in forma, Di Francesco avrà solo l'imbarazzo della scelta.
Il nostro consiglio, per chi vuole puntare sull'attacco del Frosinone, è quello di coprirsi con 2 giocatori su 3.