Seguici su

Fantacalcio

Frosinone, si rivede Harroui! Le novità per il fantacalcio in vista del Torino

Frosinone, si rivede Harroui! Le novità per il fantacalcio in vista del Torino
Iconsport / SUSA

Il lunch match della 15ª giornata, previsto per domenica 10 dicembre alle 12:30, vedrà di fronte il Frosinone di Eusebio Di Francesco e il Torino di Ivan Juric al Benito Stirpe. Un match tra due squadre attualmente distaccate di appena 1 punto (18 per i padroni di casa e 19 per i granata), che si preannuncia molto importante per il fantacalcio data la mole di giocatori interessanti in campo. Tra le fila dei ciociari potrebbe inoltre finalmente rivedersi tra i convocati Abdou Harroui, ai box dalla 4ª giornata dopo un inizio da protagonista. Ecco le condizioni del centrocampista e le novità di formazione del Frosinone in vista della sfida contro il Torino.

Fantacalcio, è tornato Harroui! La probabile formazione del Frosinone contro il Torino

Quello di Harroui è un recupero importantissimo per Di Francesco e il suo Frosinone, considerando che il marocchino aveva segnato ben 2 gol nelle prime 3 giornate di Serie A prima dell'infortunio e dell'operazione al piede, che lo ha tenuto ai box per quasi 3 mesi. Ecco quanto emerge dal sito ufficiale del Frosinone: “Seduta di allenamento mattutina alla ‘Città dello Sport’ di Ferentino per i giallazzurri di mister Di Francesco che continuano a preparare la partita con il Torino. Attivazione, lavoro tra palestra e campo, esercitazioni tecnico tattiche e partita a tema, questo il programma odierno. In gruppo Harroui. Terapie per Marchizza. Personalizzato per Mazzitelli e Lirola. Differenziato per Kalaj e Reinier“.

È ancora troppo presto per ipotizzare un ritorno in campo dal 1′ minuto per Harroui, che potrebbe però rientrare finalmente tra i convocati. Sulla fascia sinistra dovrebbe quindi toccare ancora ad Arijon Ibrahimovic, con uno tra Cuni e Kaio Jorge da centravanti e l'inamovibile Soulé a destra. A centrocampo confermato il solo Bourabia, con Brescianini e Gelli a sostituire Barrenechea (squalificato) e Reinier (in dubbio). Nessun cambio in difesa, dove dovrebbero agire ancora Oyono, Okoli, Romagnoli e Monterisi davanti a Turati.


Mattia Gigliano

Sud pontiniano, 24 anni, malato di calcio, fantacalcio e pallacanestro. Amo scrivere, raccontare, informare.. e il rumore dei tasti premuti freneticamente che scheggia il flusso di parole nella mia testa.

Di più in Fantacalcio