
Dopo mesi di attesa sono finalmente iniziati gli Europei di calcio del 2024, che non hanno deluso le aspettative regalandoci sin da subito match ricchi di gol ed emozioni. L'inizio della competizione ha dato il via anche al Fantaeuropeo, dove noi di Calciodangolo continuiamo a fornirvi supporto con tutte le ultime news sugli Europei e i nostri consueti consigli di giornata ruolo per ruolo.
La 2ª giornata della fase a gironi inizierà mercoledì 19 giugno. Alle ore 18 andrà in scena Germania-Ungheria, che vedrà di fronte due nazionali in uno stato completamente opposto dopo l'esordio: i tedeschi hanno vinto e convinto superando 5-1 la Scozia, mentre la squadra del ct italiano Marco Rossi ha perso per 1-3 contro la Svizzera e si trova già obbligata a fare risultato contro la nazionale padrona di casa. Di seguito le probabili formazioni di Germania-Ungheria per il fantaeuropeo e dove vedere il match in tv e streaming.
Le probabili formazioni di Germania-Ungheria
Dopo la convincente prova contro la Scozia il ct Nagelsmann sembra intenzionato a riproporre lo stesso 11 visto all'esordio, ma attenzione ad alcuni possibili cambi. In attacco scalpita infatti Fullkrug, indemoniato all'esordio e già in ballottaggio con Havertz in quell'occasione, mentre rimane il dubbio Andrich-Sané tra centrocampo e trequarti.
Germania (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Rudiger, Tah, Mittelstadt; Andrich, Kroos; Wirtz, Gundogan, Musiala; Fullkrug. All. Nagelsmann
Nessun cambio previsto rispetto all'11 che ha iniziato contro la Svizzera per Rossi. In avanti ancora favoritissimo Varga su Adam nel ruolo di prima punta.
Ungheria (3-4-2-1): Gulacsi; Lang, Orban, Szalai; Fiola, A. Nagy, Schafer, Kerkez; Sallai, Szoboszlai; Varga. All. Rossi
Dove vedere Germania-Ungheria in tv e streaming
La partita Germania-Ungheria, valida per la 2ª giornata della fase a gironi di Euro2024, sarà visibile in chiaro su Rai 2. Il match sarà trasmesso anche su Sky e in streaming su Rai Play, NOW e SkyGo. Il fischio d'inizio è previsto per le ore 18:00.
