Quali sono i giocatori infortunati per la 4^ giornata di Serie A: chi rientra, chi è in dubbio e chi resta fuori al fantacalcio
Contents
- Quali sono i giocatori infortunati per la 4^ giornata di Serie A: chi rientra, chi è in dubbio e chi resta fuori al fantacalcio
- I giocatori che rientrano per la 4^ giornata: da Morata a Thuram
- I giocatori in dubbio per la 4^ giornata: da Zaniolo a Pellegrini
- I giocatori che restano fuori per la 4^ giornata: da Ndoye a Dovbyk
Terminata la sosta per le nazionali, la Serie A torna in campo. Si ricomincia con la 4^ giornata a partire da sabato 14 settembre e fino a lunedì 16 settembre. Finalmente dunque tutte le formazioni saranno di scena nel weekend, dando così sollievo ai fantallenatori che hanno appena fatto l'asta e subito si sono dovuti sorbire la pausa internazionale.
C'è un problema però: come al solito le nazionali hanno lasciato qualche “vittima”. Diversi infatti i calciatori rientrati acciaccati dalle rispettive partite, i quali si aggiungono a chi già era infortunato. Questo è proprio ciò che non vorrebbe chi gioca al fantacalcio: non poter schierare i propri migliori giocatori perché fermi ai box. Purtroppo però, tutti dovremo farcene una ragione.
Cerchiamo allora di capire meglio come stanno i vari protagonisti: ecco chi dovrebbe rientrare a disposizione per la 4^ giornata di campionato, chi è ancora in dubbio e chi invece proprio dovrà dare forfait.
I giocatori che rientrano per la 4^ giornata: da Morata a Thuram
Nell'Atalanta è sulla via del rientro Kolasinac, che ormai dovrebbe essersi lasciato alle spalle la lesione muscolare al bicipite femorale destro. Dovrebbe esserci anche El Azzouzi del Bologna, recuperato dal trauma distorsivo al ginocchio. Si rivede probabilmente Gudmundsson della Fiorentina, che era out per un fastidio al polpaccio. A disposizione Weah e Thuram per la Juventus: entrambi hanno superato i rispettivi problemi muscolari.
Sorride anche il Milan: Morata va verso la convocazione dopo il problema muscolare. Nella Lazio dovrebbe esserci Gila, che ha recuperato da un problema muscolare. Kvaratskhelia ha rimediato una botta in nazionale, ma il Napoli dovrebbe comunque averlo a disposizione. Nella Roma, Le Fee dovrebbe essersi lasciato alle spalle il problema al tendine d'Achille. Dovrebbero arrivare notizie positive anche da Pezzella dell'Empoli, ripristinato dopo un problema muscolare. Verso il rientro Bani del Genoa. Buone notizie anche per il Torino: Vlasic c'è.
Consigli fantacalcio, chi schierare nella 4^ giornata: la prima di Big Rom
I giocatori in dubbio per la 4^ giornata: da Zaniolo a Pellegrini
In dubbio Toloi dell'Atalanta, alle prese con una lesione muscolare al bicipite femorale sinistro; stessa cosa Zaniolo, che sta cercando di recuperare da un risentimento all'adduttore sinistro. Risentimento muscolare al bicipite della coscia sinistra per De Vrij dell'Inter: sarà monitorato. Da valutare Thiaw del Milan, che sta cercando di recuperare da una distorsione alla caviglia.
In dubbio anche Prati del Cagliari per un problema alla caviglia sinistra. Da capire le condizioni di Baselli del Como, in seguito ad un fastidio muscolare. Da monitorare anche la situazione di De Winter e Zanoli del Genoa. La Juventus spera di recuperare in tempo Adzic. Problema fisico per Mota nel Monza. In dubbio nella Roma Pellegrini, che ha accusato un fastidio muscolare in nazionale.
Serie A, dove vedere la 4^ giornata in TV: DAZN, Sky e streaming
I giocatori che restano fuori per la 4^ giornata: da Ndoye a Dovbyk
L'Atalanta non potrà contare su Dijmsiti per una lesione di primo grado al quadricipite della coscia destra. Nel Bologna assenti sia Erlic che Ndoye, entrambi alle prese con problemi muscolari; out anche Holm per un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Ci vorrà ancora un po' invece per rivedere Ferguson, anche se non così tanto. Sempre fuori sia Milik che Conceiçao nella Juventus.
L'Empoli non potrà contare per diversi problemi fisici sui vari Ebuhei, Perisan, Fazzini e Zurkowski. Ancora fuori anche Miretti del Genoa. Assente sicuramente Banda nel Lecce pe via di un infortunio muscolare. Difficilmente il Parma potrà contare su Valeri ed Hernani. Probabile assente anche Dovbyk nella Roma.