Quali sono i giocatori infortunati per la 13^ giornata di Serie A: chi rientra, chi è in dubbio e chi rimane fuori al fantacalcio
Contents
- Quali sono i giocatori infortunati per la 13^ giornata di Serie A: chi rientra, chi è in dubbio e chi rimane fuori al fantacalcio
- Fantacalcio, chi rientra per la 13^ giornata: da Cataldi a Sanchez
- Fantacalcio, chi è in dubbio per la 13^ giornata: da De Ketelaere a Calhanoglu
- Fantacalcio, chi rimane fuori per la 13^ giornata: da Nuno Tavares a Vlahovic
E' un rientro dalla sosta per le nazionali veramente disastroso per le squadre di Serie A, che purtroppo sono costrette a fare i conti con diversi imprevisti ed infortuni complicati. Come al solito d'altronde, gli eccessivi impegni mettono a repentaglio la salute e la forma fisica dei giocatori, e questa ne è la prova.
Brutte notizie ovviamente anche per i fantallenatori, che dovranno trovare diversi sostituti per i propri giocatori rientrati dalle convocazioni nazionali coi rispettivi problemi fisici. Cerchiamo allora di capire insieme come stanno le varie squadre in vista della 13^ giornata di Serie A, che si aprirà nel pomeriggio di sabato 23 novembre e terminerà solo la sera di lunedì 25 novembre. Questa dunque la situazione infortunati.
Consigli fantacalcio, chi schierare nella 13^ giornata
Fantacalcio, chi rientra per la 13^ giornata: da Cataldi a Sanchez
La Fiorentina dovrebbe recuperare Cataldi, che dovrebbe aver smaltito il problema al polpaccio. Dovrebbe rivedersi finalmente Alexis Sanchez dell'Udinese, pronto per la convocazione per la prima volta da inizio stagione.
Fantacalcio, chi è in dubbio per la 13^ giornata: da De Ketelaere a Calhanoglu
Situazioni da valutare in casa Atalanta: Dijmsiti, De Ketelaere e Zaniolo si portano dietro problemi rimediati prima della sosta, e potrebbero non essere già a disposizione di Gasperini. Da capire come sta Baselli del Como. La Fiorentina spera di riavere Bove, uscito malconcio durante la gara con l'Italia under 21. Dubbi in casa Inter: oltre al recupero di Carlos Augusto, Inzaghi spera di avere a disposizione Calhanoglu dopo il risentimento muscolare con la Turchia.
Tenta il recupero Gagliardini del Monza dopo il problema al retto femorale. Dubbi anche in casa Parma: Hernani e Valenti tentano il rientro. Da monitorare anche le situazioni Dia e Castellanos in casa Lazio, ma per entrambi c'è ottimismo.
Fantacalcio, chi rimane fuori per la 13^ giornata: da Nuno Tavares a Vlahovic
La Lazio dovrà fare a meno di Nuno Tavares e Pedro: il primo fermato da un infortunio muscolare, il secondo da un attacco di gastroenterite. La Roma perde invece Shomurodov: lesione di primo grado all'adduttore. Influenza per Hummels. Si avvicina il rientro di Saelemaekers, ma non è ancora il momento. Lesione anche per Zappacosta dell'Atalanta. Noie muscolari anche per Vlahovic: l'attaccante della Juventus è tornato malconcio dalla nazionale e sarà out contro il Milan. Ancora fuori probabilmente anche Nico Gonzalez.
Il Bologna non potrà contare su Ndoye a causa di un brutto ematoma sulla gamba in seguito alla caduta contro la Roma: tornerà a dicembre. Ancora out Sergi Roberto del Como. Diverse assenze in casa Empoli: da Zurkowski ad Esposito, da Fazzini a Pezzella. Nella Fiorentina non ci sarà Gudmundsson. Nel Genoa ci sono giocatori più fuori che dentro alla prossima sfida: si tratta di Gollini, Ekuban, Vazquez e Vitinha. Fuori Duda nel Verona, lesione di primo grado al bicipite femorale.