
Quali sono i giocatori infortunati per la 18^ giornata di Serie A: ecco chi rientra, chi è in dubbio e chi resta fuori al Fantacalcio
Serie A, dove vedere la 18^ giornata in TV: DAZN, Sky e streaming
I giocatori che rientrano per la 18^ giornata: da Chiesa a Dumfries

Iconsport / Newspix
Buone notizie in casa Juventus: dovrebbero tornare a disposizione sia Chiesa che Locatelli, anche se non è sicuro che possano essere a disposizione dal 1′ minuto. Il Milan ritrova Pellegrino in difesa e a sorpresa anche Jovic in attacco, mentre nell'Inter dovrebbe rivedersi Dumfries fra i convocati.
I giocatori in dubbio per la 18^ giornata: da Dybala a Bonaventura

Iconsport / LiveMedia
Ancora in dubbio Toloi dell'Atalanta per un problema alla gamba. Nella Roma cerca il recupero in extremis Dybala, che vorrebbe tanto essere a disposizione per il match contro la sua ex squadra. Nella Fiorentina è da valutare anche Bonaventura, che spera di poter rientrare a dare una mano dopo il problema al piede.
Recuperabile Reinier del Frosinone. Da valutare nella Juventus è anche Alex Sandro, alle prese con un risentimento muscolare. Nel Napoli tenta il recupero lampo Lobotka, ma l'infrazione costale non lascia ben sperare. Nella Salernitana sono in dubbio Pirola e Ochoa, il primo per un fastidio muscolare e il secondo sempre per la distorsione alla spalla. In dubbio Boloca del Sassuolo.
I giocatori che restano fuori per la 18^ giornata: da Luis Alberto a Ndoye

Iconsport / LiveMedia
Pessime notizie in casa Lazio: oltre ad Immobile, Sarri perderà per diverse settimane anche Luis Alberto a causa di un problema muscolare. Probabilmente non ci saranno neanche Romagnoli e Casale, il primo per un problema al polpaccio e il secondo invece per febbre. Nel Bologna invece fuori Ndoye per un infortunio ai flessori: ne avrà per 6 settimane addirittura. L'Inter dovrà ancora sopperire alla mancanza sia di Lautaro Martinez che di Dimarco.
Il Milan non potrà contare su Musah. Ancora fuori Caputo dell'Empoli per l'infortunio muscolare ai flessori. Diversi nuovi forfait anche in casa Frosinone: Di Francesco probabilmente non potrà contare su Baez, Oyono e Lirola. Ennesimo fastidio muscolare per Almqvist del Lecce: più fuori che dentro quindi. Nella Salernitana out sicuro Dia per una lesione muscolare: ne avrà per più di un mese. Difficili i recuperi infine di Linetty del Torino e di Zemura dell'Udinese: il primo alle prese con una noia muscolare al polpaccio e il secondo non sembra ancora essersi ripreso dalla botta recente ricevuta.
