Quali sono i giocatori infortunati per la 10^ giornata di Serie A: ecco chi rientra, chi è in dubbio e chi resta fuori al Fantacalcio
Contents
- Quali sono i giocatori infortunati per la 10^ giornata di Serie A: ecco chi rientra, chi è in dubbio e chi resta fuori al Fantacalcio
- I giocatori che rientrano per la 10^ giornata: da Retegui a Posh
- I giocatori in dubbio per la 10^ giornata: da Nandez a Biraghi
- I giocatori che restano fuori per la 10^ giornata: da Loftus-Cheek a Dybala
Questa sera ricomincia la Serie A con la 10^ giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze sarà Genoa-Salernitana allo Stadio Marassi; tutto terminerà invece lunedì sera con lo scontro diretto tra Lazio e Fiorentina.
Come al solito, c'è grande curiosità per capire le formazioni che scenderanno in campo e i giocatori a disposizione. Visti i tanti impegni d'altronde gli infortuni sono sempre dietro l'angolo. Ecco quindi i giocatori che hanno recuperato e che saranno a disposizione per allenatore e fantallenatori, e quelli che invece ancora non ce la fanno.
I giocatori che rientrano per la 10^ giornata: da Retegui a Posh
Si rivede Posh nel Bologna, che torna a disposizione di Thiago Motta per il Sassuolo. Il Genoa invece recupera Strootman e, soprattutto, Retegui.
Fantacalcio, 5 scommesse per la 10^ giornata: Belotti e quel 100% a San Siro che preoccupa Inzaghi
I giocatori in dubbio per la 10^ giornata: da Nandez a Biraghi
In dubbio Okafor per via dell'incidente di qualche giorno fa: a Napoli Pioli dovrebbe andare con il tridente tipo. Stesso discorso per Nandez e Hatzidiakos del Cagliari, vittima di un problema muscolare, e per Biraghi della Fiorentina.
Da valutare nell'Empoli i vari Kovalenko, Shpendi e Ismajli. In dubbio anche Jagiello del Genoa e Alex Sandro, sulla via del rientro. Migliora anche Ciurria del Monza, che potrebbe rientrare fra i convocati. Da capire come sta Cragno nel Sassuolo, ma anche Lovric e Masina dell'Udinese.
Consigli fantacalcio 10ª giornata, chi schierare: Dumfries da bonus, Castellanos col dubbio
I giocatori che restano fuori per la 10^ giornata: da Loftus-Cheek a Dybala
Fuori Jovic per un problema muscolare. Non rientra neanche Chukwueze, di conseguenza il Milan si ritrova in emergenza in attacco contro il Napoli. Fra i rossoneri fuori ancora Loftus-Cheek. Sponda Napoli invece, più no che sì Anguissa e Juan Jesus.
Lesione di medio grado invece per Palomino dell'Atalanta, che lo perderà almeno fino a dicembre.
Non ce la fanno ancora invece Cuadrado dell'Inter e Dybala nella Roma. Nella Salernitana out Bronn e Botheim. Nel Torino ancora fuori probabilmente Zapata, Buongiorno e Tameze. Ai box Hien del Verona.