Seguici su

Serie A

Infortunio Leao, novità dall’attaccante: il messaggio ai tifosi su Instagram

Infortunio Leao, novità dall’attaccante: il messaggio ai tifosi su Instagram
Iconsport/ LiveMedia

L’infortunio e la conseguente uscita dal campo anticipata di Rafael Leao nel match con la Lazio per la 34^ giornata di Serie A ha fatto tremare tutti i tifosi milanisti, specialmente in vista del derby di Champions League contro l’Inter per le semifinali. Tuttavia, l’attaccante ha rassicurato i suoi sostenitori con una storia Instagram pubblicata la mattina dopo l’infortunio. Ecco cosa ha detto Leao sui social.

Infortunio Leao, il giocatore rassicura i tifosi

Il problema muscolare che ha costretto Leao a fermarsi dopo circa una decina di minuti dall’inizio del match con la Lazio, concluso poi con una vittoria del Milan per 2 a 0, non sembra essere nulla di grave, secondo quanto trapela da Milanello.

Ad aggiornare i tifosi, preoccupati per una possibile assenza del portoghese nella semifinale di andata di Champions League contro l’Inter, è arrivata una storia Instagram proprio dall’account di Leao.

L’attaccante avrebbe infatti pubblicato una storia con le parole “We go surfing again soon”, ovvero “Torniamo a surfare presto”. Una dichiarazione che, sebbene manchino ancora molti dettagli riguardo alle condizioni di Leao, fa ben sperare il Milan e tutti i tifosi preoccupati per il suo rientro in campo.


Francesca Rossi

Appassionata di sport, libri, viaggi, auto, fogli di giornale...Classe '97, laureata in lingue orientali, cresciuta a pane e calcio in provincia di Bergamo, anche se la mia squadra del cuore non è l’Atalanta. A proposito, simpatizzo varie squadre ma non chiedetemi quali perché tendono ad essere come le scale di Hogwarts: gli piace cambiare. Scrivo di sport e betting da anni, ormai per passione. Nel corso della mia carriera di content writer ho scritto degli argomenti più disparati, sia in italiano che in inglese, dall’attrezzatura per uffici, fino al fantacalcio, ma la costante è stata il mondo del betting. L’amore per la scrittura è nato alle medie e sono certa che mi accompagnerà per tutta la vita. Se gioco a calcio oltre a scriverne? Certo, la mia specialità è fare il decimo della disperazione a calcetto.

Di più in Serie A