
Dopo lo spavento preso dai tifosi del Milan nei primi minuti del match contro la Lazio, arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Rafael Leao. Il portoghese si era fermato dopo aver sentito tirare nella zona inguinale, chiedendo il cambio pochi istanti più tardi (qui la dinamica completa dell'infortunio). Di seguito l'esito degli esami strumentali effettuati dal giocatore in mattinata.
Infortunio Leao, ecco l'esito degli esami
Leao si è presentato regolarmente a Milanello questa mattina per svolgere gli esami strumentali. Il numero 17 rossonero ha riportato un'elongazione (cos'è ed in quanto tempo si cura) muscolare all'adduttore della coscia destra, come fa sapere il Milan con un comunicato ufficiale: “Rafael Leao si è sottoposto questa mattina a esami strumentali che hanno evidenziato una elongazione del muscolo lungo adduttore della coscia destra. L’evoluzione del quadro clinico sarà monitorata giorno per giorno”.
Leao potrebbe quindi fare rientro già per l'andata della semifinale di Champions League contro l'Inter, ma resta in dubbio. Il talento portoghese ha intanto tranquillizzato i propri tifosi con una story su Instagram (qui il messaggio di Leao), che lascia presagire come il ritorno in campo possa essere imminente.
