Seguici su

Fantacalcio

L’insostenibile leggerezza dell’essere Zirkzee: nuovo record per il bomber del Bologna, quanto vale al fantacalcio?

L’insostenibile leggerezza dell’essere Zirkzee: nuovo record per il bomber del Bologna, quanto vale al fantacalcio?
Iconsport / LaPresse

Joshua Zirkzee ha realizzato la sua prima marcatura multipla con la maglia del Bologna, ora è un top anche al fantacalcio

Nel corso del match tra Salernitana e Bologna, valido per la 15esima giornata di Serie A, l’attaccante dei felsinei Joshua Zirkzee ha trovato la prima marcatura multipla con la maglia dei felsinei. Il bomber olandese ha messo a segno i due gol segnati dai rossoblù ai campani, si tratta della prima doppietta da quando veste la maglia del Bologna (30 agosto del 2022).

Con i due centri di oggi è salito a quota sette gol in questo campionato. Sette gol arrivati in 15 presenze complessive, 14 delle quali da titolare. Aveva saltato l’inizio solo della scorsa giornata contro il Lecce (terminata 1-1 grazie ad un rigore assegnato ai pugliesi nei minuti finali del match), per un problemino di natura fisica.

Sono nove invece le partite iniziate e finite per tutti i 90’ di gioco regolamentari. Gol che gli consentono inoltre di arrivare a dieci centri totali con la maglia del Bologna, in 37 partite da calciatore del Bologna.


Giuseppe Patti

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Fantacalcio