
Joshua Zirkzee ha realizzato la sua prima marcatura multipla con la maglia del Bologna, ora è un top anche al fantacalcio
Nel corso del match tra Salernitana e Bologna, valido per la 15esima giornata di Serie A, l’attaccante dei felsinei Joshua Zirkzee ha trovato la prima marcatura multipla con la maglia dei felsinei. Il bomber olandese ha messo a segno i due gol segnati dai rossoblù ai campani, si tratta della prima doppietta da quando veste la maglia del Bologna (30 agosto del 2022).
Con i due centri di oggi è salito a quota sette gol in questo campionato. Sette gol arrivati in 15 presenze complessive, 14 delle quali da titolare. Aveva saltato l’inizio solo della scorsa giornata contro il Lecce (terminata 1-1 grazie ad un rigore assegnato ai pugliesi nei minuti finali del match), per un problemino di natura fisica.
Sono nove invece le partite iniziate e finite per tutti i 90’ di gioco regolamentari. Gol che gli consentono inoltre di arrivare a dieci centri totali con la maglia del Bologna, in 37 partite da calciatore del Bologna.
