
Il Verona pareggia in casa contro la Lazio grazie alla seconda rete consecutiva di Henry: esiste il ballottaggio al fantacalcio con Djuric?
Finisce 1-1 la seconda gara della 15^ giornata di Serie A andata in scena allo stadio Bentegodi nel pomeriggio di sabato 9 dicembre tra Verona e Lazio. Gli ospiti erano andati in vantaggio grazie al gol dell'ex di Zaccagni, ma i padroni di casa l'hanno ripresa nel finale grazie alla rete di Thomas Henry.
L'attaccante francese risulta quindi ancora una volta decisivo, e per la seconda gara consecutiva dopo il gol nel recupero dello scorso match contro l'Udinese. Partito come al solito dalla panchina per lasciare spazio a Djuric nel ruolo di prima punta, esiste ora il ballottaggio tra i due centravanti? Vediamo insieme più nel dettaglio i loro numeri, interessanti anche e soprattutto in ottica fantacalcio.
I numeri di Henry e Djuric al fantacalcio
Djuric è un attaccante molto fisico, abilissimo soprattutto di testa per via della sua imponente statura. Henry invece è più mobile, bravo a colpire un po' in ogni modo all'interno dell'area di rigore e con capacità balistiche importanti.
Ecco le statistiche del numero 11 in questo inizio di Serie A fin qui:
- 14 partite;
- 8 da titolare;
- 3 gol;
- 1 assist;
- 2 ammonizioni;
- 787 minuti giocati.
Questi invece i numeri del francese:
- 4 partite;
- Nessuna da titolare;
- 2 gol;
- 1 ammonizione;
- 68 minuti giocati.
Al momento le statistiche fra i due attaccanti non sono paragonabili, ma è chiaro come Henry possa essere una pedina molto importante se a posto da un punto di vista fisico. Il titolare appare comunque essere Djuric nel 4-2-3-1 di Baroni, ma Henry non è comunque da scartare. Tenetelo in considerazione e quando avrà una chance dal 1′, se la partita sarà alla portata, allora potete azzardare questa scommessa. Soprattutto visto il momento che sta vivendo il numero 9.
