Il centrocampista croato protagonista dell'ennesimo episodio negativo: applauso ironico al pubblico nerazzurro e ora rischia l'esclusione
Una partita altalenante e confusionaria, una delle sue che, anche questa volta, non è stata digerita e presa di buon occhio dai tifosi dell'Inter presenti a San Siro contro il Bologna. Marcelo Brozovic, questa volta, non ha mandato giù il boccone amaro e ha risposto per le rime all'ingerente pubblico nerazzurro con un applauso ironico purtroppo per lui immortalato anche dalle telecamere.
Purtroppo per lui perché, , all'Inter dello spogliatoio nerazzurro tutti i giocatori rispettano e sono tenuti a rispettare un codice comportamentale importante e che per questi gesti verso il pubblico possono portare all'esclusione: “Allenatore e società devono fare regole riconoscibili e chi non le rispetta si autoesclude. Ma non perché lo punisco, ma perché lui non sta dentro i comportamenti definiti dal gruppo“.
L'esclusione di Brozovic contro il Genoa nel prossimo turno di campionato sembra quindi scontata, ma l'assenza dal campo del trequartista croato potrebbe durare più a lungo, vista la costante crescita di Rafinha.
Consulta anche:
?Pillola di Fanta
Marcelo Brozovic non è nuovo a comportamenti di questo tipo. Non più tardi di una settimana fa si arrabbiò moltissimo quando venne sostituito nel corso della gara pareggiata dall'Inter contro il Crotone. TESTA CALDA