L'imprenditore milanese ha parlato dell'arrivo di Ronaldo e del sogno che Suning, un giorno, possa andare sul suo rivale argentino
Tronchetti Provera, ad di Pirelli, main sponsor dell'Inter, ha parlato dell'arrivo di Cristiano Ronaldo in Italia e non solo. Collegato al portoghese, l'imprenditore ha espresso il suo augurio affinché Suning possa, una volta uscito dalle strette dell'Uefa, fare un colpo all'altezza di CR7. Magari puntando sul suo rivale dei sempre: Leo Messi
Sull'arrivo di Ronaldo: “Fa molto bene al calcio italiano. Riportarlo centrale con i campioni è fondamentale, creerà maggiore attenzione, anche per le altre squadre ci sono potenziali maggiori introiti, le rivali si muoveranno per avere campioni. I dirigenti bianconeri sono stati molto bravi, hanno fatto un colpo in modo molto professionale”.
L'ad di Pirelli prosegue parlando di Suning e del sogno Messi: “E' chiaro che tutti vorremmo avere il campione. Il calcio ha il suo fascino per la capacita' di alcuni di essere diversi. Mi auguro che Suning, appena il fair play lo permetterà, faccia il colpo. Messi? Come dire di no a Messi? Ci fosse un'operazione del genere i tifosi interisti non farebbero che entusiasmarsi ancora di più.
Chiusura sul campionato: “Oviamente spero sia l'Inter la grande rivale della Juventus, ma anche il Napoli è forte: Carlo Ancelotti è un grande allenatore: se si alza il livello della competitività è un bene per tutti. Altra buona notizia è la nuova rivoluzione al Milan: dopo anni di grigiore magari il calcio italiano, sotto la presidenza di Guglielmo Micciché, può riprendere il lustro che aveva perso”.
Tutte le news sul calciomercato