
Il direttore tecnico del Gruppo Suning, Walter Sabatini, prosegue le trattative col Siviglia per Banega e Jovetic. Ma l'offerta degli andalusi è ancora troppo bassa
L'Inter deve assolutamente fare cassa entro il 30 giugno. In questo momento le attenzioni sono tutte concentrate sulle cessioni di Ever Banega e Stevan Jovetic, entrambi corteggiati dal Siviglia. Walter Sabatini sta trattando con il club spagnolo, che avrebbe offerto 9 milioni di euro per Banega e 20 milioni per entrambi. Ma per il direttore tecnico del Gruppo Suning è troppo poco.
“Si, stiamo parlando con il club – ha dichiarato Sabatini al portale ABC Sevilla – Ci sono ufficialmente dei contatti tra Inter e Siviglia, ma serve pazienza, al momento non si può garantire nulla. 9 milioni per Banega mi sembrano pochi, così come 20 milioni per l'argentino e Jovetic insieme. Per il momento entrambi hanno un contratto con l'Inter“.
La doppia trattativa, insomma, è ancora in alto mare. Così come quella per Perisic al Manchester United. L'offerta dei Red Devils è ancora decisamente troppo bassa rispetto alla richiesta dell'Inter. I nerazzurri chiedono almeno 50-55 milioni di euro, cifra a cui il club guidato da Mourinho non si è mai avvicinato.
Pillola di Fanta
Ever Banega non ha fatto poi così male a livello di fantacalcio, con 6 gol e 7 assist in sole 24 presenze. L'argentino, però, è troppo discontinuo e soprattutto per i fantallenatori non rappresenta minimamente una garanzia. Ecco perchè, qualora dovesse rimanere all'Inter, sarebbe da tenere in considerazione come ultima scelta. JOLLY
