
Mercoledì 27 settembre andrà in scena Inter–Sassuolo, per la 6^ giornata di Serie A. Ecco tutto ciò che devi sapere sul match dello stadio Giuseppe Meazza di Milano, con i padroni di casa che, in seguito al successo per 0-1 sul campo dell'Empoli, hanno consolidato il primo posto a punteggio pieno, cercando di tenere a distanza le dirette inseguitrici. La formazione ospite, dal canto proprio, giunge col morale alle stelle, dopo il sontuoso ed esaltante 4-2 ottenuto in casa sulla Juventus, e certamente punterà a far bene anche in questa circostanza, mietendo un'altra vittima eccellente.
Dove vedere Inter-Sassuolo in tv e streaming: data e orario
La partita Inter-Sassuolo si giocherà mercoledì 27 settembre 2023 alle ore 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. Inter-Sassuolo sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno quindi assistere alla partita scaricando l’APP sulla propria Smart Tv o collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (Playstation o Xbox) o ad altri dispositivi come ad esempio Amazon Fire Stick o il box Sky Q. I clienti DAZN, inoltre, potranno assistere alla partita in diretta streaming effettuando l'accesso direttamente al sito tramite pc, oppure scaricando l’APP.
- Data Inter-Sassuolo: mercoledì 27 settembre 2023
- Orario Inter-Sassuolo: 20:45
- Inter-Sassuolo: Zona DAZN (canale 214 di Sky)
- Inter-Sassuolo in streaming: DAZN
Guida all'asta del fantacalcio: il manuale pdf per una rosa perfetta
Probabili formazioni Inter-Sassuolo
Probabile formazione Inter
(3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asslani, Frattesi, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. All.: Simone Inzaghi
Squalificati: –
Infortunati: Cuadrado, Sensi, Arnautovic
Probabile formazione Sassuolo
(4-2-3-1): Consigli; Vina, Erlic, Tressoldi, Toljan; Boloca, Henrique; Laurienté, Thorstvedt, Berardi; Pinamonti. All.: Alessio Dionisi
Squalificati: –
Infortunati: Alvarez
Pronostico Inter-Sassuolo: quote e consigli scommesse (Serie A, 27/09/2023)
Consigli fantacalcio Inter-Sassuolo
I fantallenatori, in sede di schieramento della consueta formazione settimanale, è alla ricerca dei giocatori su cui puntare e su cui non puntare nelle file di Inter e Sassuolo: ecco i profili che potrebbero essere maggiormente indicati per questa partita.
- Consigli fantacalcio Inter-Sassuolo – Domenico Berardi: la buona tradizione della compagine neroverde a San Siro induce a scommettere senza troppi calcoli su un profilo della formazione emiliana, e il più indicato è senza ombra di dubbio il proprio capitano e simbolo. La media stagionale di un gol a partita, 3 in totale, accompagnata dalla buona tradizione contro l'Inter, colpita ben 10 volte in carriera, suddivise in 7 gol e 3 assist, rappresentano tanti buoni argomenti per schierarlo dal primo minuto nella propria fantaformazione.
- Consigli fantacalcio Inter-Sassuolo – Denzel Dumfries: l'inizio di stagione dell'esterno olandese è stato sicuramente importante, alla luce delle prestazioni e degli importanti bonus, un gol e 2 assist, raccolti in queste prime partite di campionato. Tuttavia, alla luce dell'andamento altalenante della propria squadra contro il Sassuolo, il primo a soffrire delle scorribande degli attaccanti potrebbe essere proprio il numero 2 nerazzurro, che di conseguenza si troverebbe costretto a sacrificare la fase offensiva e ciò che ne comporta di buono ai fantallenatori che hanno puntato su di lui.
