Dubbi su chi schierare e chi evitare al fantacalcio nella 32^ di Serie A? Di seguito i giocatori consigliati di Udinese-Sampdoria
Una settimana che potrebbe valere una stagione per Udinese e Sampdoria con le due squadre che hanno collezionato rispettivamente sette e sei punti nelle tre partite disputate in pochi giorni. L'incontro di domenica alle 19:30 della 32^ giornata dirà chi tra le due potrà ipotecare una salvezza relativamente tranquilla e chi dovrà ancora guadagnarsi un vantaggio tale da poter tirare un sospiro di sollievo. L'Udinese è attualmente 14^ con 35 punti a +8 dal Genoa terzultimo; la Sampdoria occupa il 16° posto a quota 32: +5 sui cugini a quota 27 punti. Di seguito i giocatori consigliati al fantacalcio di Udinese e Sampdoria.
Rodrigo De Paul è stato il migliore in campo nell'ultima uscita dell'Udinese, ritrovando il gol – il sesto in campionato – e mostrando una prova di grande qualità: da scommettere sul suo momento di forma. Magic moment anche per Lasagna, sempre a segno nelle ultime quattro gare: una manna per il fantacalcio. Consigliati Fofana – 1 gol e 2 assist nelle ultime due gare – e Musso, dimostratosi anche para-rigori oltre ad aver tenuto nuovamente la porta inviolata nell'ultimo turno. Da evitare Walace, non ai livelli di Jajalo; attenzione agli esterni di Gotti, sempre esposti al malus.
Tra le fila della Sampdoria impossibile non scommettere sul ritorno di Quagliarella, anche in caso di partenza dalla panchina. Riflettori puntati in mezzo al campo: la Sampdoria è stata letteralmente trascinata dai gol dei suoi centrocampisti, se Ramirez parte dalla panchina occhio a Jankto e Linetty. Da evitare assolutamente i centrali della Sampdoria. Gabbiadini ha segnato già nel match di andata, potrebbe ripetersi.
✔ Consigliati: Fofana, De Paul, Gabbiadini
❌ Sconsigliati: Ekong, Teodorczyk, Murru
? Possibile sorpresa: Ramirez
Chi schierare e chi evitare nella 32^ giornata: segui i nostri consigli