
Il club bianconero ha pubblicato nota sul proprio sito ufficiale per chiarire le questioni di mercato che hanno portato all'impennata del titolo in borsa
Cristiano Ronaldo alla Juventus è già un affare, prima ancora che la trattativa possa dirsi conclusa. E se dal punto di vista prettamente sportivo quest'affermazione può risultare discutibile, da quello finanziario è una verità innegabile. Il titolo bianconero quotato in borsa negli ultimi giorni ha subito un'impennata clamorosa, superiore all'11%. Tutto questo senza che l'affare sia ancora entrato nelle fasi davvero calde.
Una situazione che ha richiesto anche l'intervento della Consob, l'organo nazionale che supervisiona sulla Borsa e sui mercati. La Juventus ha dunque dovuto mettere un po' di chiarezza sulla vicenda, e lo ha fatto con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale:
“Su richiesta della Consob, in relazione alle notizie diffuse recentemente dagli organi di stampa, Juventus Football Club S.p.A. precisa che durante la Campagna Trasferimenti la Società valuta diverse opportunità di mercato e all’eventuale perfezionamento delle stesse fornirà adeguata informativa nei termini di legge.”
Rimani aggiornato su tutte le novità riguardanti la trattativa Cristiano Ronaldo-Juventus
