Seguici su

Fantacalcio

Juventus, che fine ha fatto Weah? Gli aggiornamenti sull’infortunio e i tempi di recupero per il fantacalcio

Juventus, che fine ha fatto Weah? Gli aggiornamenti sull’infortunio e i tempi di recupero per il fantacalcio
Iconsport / susa

L'esterno americano è pronto al rientro dopo l'infortunio muscolare: non ci sarà domenica contro l'Inter

Nonostante la pausa per le nazionali, la Juventus non sta passando un momento felice in termini di infortuni. Soprattutto a centrocampo e sugli esterni, Massimiliano Allegri ha vissuto giorni migliori in termini calcistici. A peggiorare le cose c'è l'impegno in programma per la 13^ giornata di Serie A: la sera di domenica 26 novembre all'Allianz Stadium di Torino arriva l'Inter prima in classifica, per un'accesissima sfida al vertice.

Fra i giocatori ai box in queste ultime settimane c'è l'unico vero acquisto bianconero, Timothy Weah, che dopo la gara contro il Verona è stato fermato da un risentimento muscolare al flessore. Il ragazzo è ormai fuori da 3 settimane, ma il suo recupero procede bene e la Vecchia Signora pare ottimista. Cosa fare con lui al fantacalcio?

Indisponibili Serie A: tutti gli infortunati e squalificati

 

Infortunio Weah, cosa fare al fantacalcio

L'esterno americano sta ormai tornando a disposizione di Allegri. Per forza di cose, la Juventus sembra obbligata a forzare un po' la mano, visto che anche McKennie è tornato dal ritiro con la sua nazionale tutt'altro che al meglio.

Weah è vicino al rientro ma salterà derby d'Italia di domenica contro l'Inter. Il suo fisico di sicuro non è al meglio, specie per un giocatore abituato a sprintare sulla fascia e che fa della velocità e forza esplosiva la sua arma migliore. Dal prossimo match invece, se Weah sarà titolare, allora può tornare ad essere una pedina molto utile anche al fantacalcio.


Matteo Zinani

Nome: Matteo. Cognome: Zinani. Classe: poca. Passione: sport. Calciatore di Serie A mancato, voglio essere il tuo punto di riferimento in termini di calcio e fantacalcio. Questo perché amo lo sport in ogni sua sfaccettatura: lo vivo e lo pratico da sempre.

Di più in Fantacalcio