Fabio Grosso, neo allenatore del Bari ed ex tecnico della Primavera della Juventus, ha voluto salutare i bianconeri dopo l'approdo ai galletti
Dopo quattro anni passati con la Primavera della Juventus, prima da vice-allenatore e poi da allenatore, Fabio Grosso è pronto per una nuova avventura. L'ex campione del mondo ripartirà da Bari e dalla Serie B, per affermarsi anche come allenatore, dopo la grande carriera da calciatore.
Dopo l'ufficialità del passaggio al Bari, Grosso ha voluto salutare tutti i bianconeri, e lo ha fatto tramite i microfoni di Jtv: “Voglio ringraziare tutti, continuerò a farlo. Sono stato orgoglioso di ciò che ho fatto, di aver avuto una responsabilità così importante e di questi 4 anni insieme. Volevo fare qualcosa di diverso, molto stimolante, come ho sempre fatto darò tutto me stesso per ottenere cose positive. Mi sono emozionato spesso ai saluti e sta succedendo ancora. Sono stati anni bellissimi. Sono stato in un ambiente che mi ha fatto crescere, mi ha stimato e mi ha fatto sentire importante. Non dimenticherò mai. Non capitano sempre opportunità del genere e sono contento che sia capitata a me. Sono tanti i momenti emozionanti, perché ho sempre messo tanta passione nel lavoro. Ho visto maturare e crescere tanti ragazzi, mi dispiace che il percorso si sia concluso così perché meritavamo di più. Però l’anno scorso è andata molto bene, poi aver visto tanti giocatori andare via per nuove esperienze: queste sono state le soddisfazioni più grandi. Al mio successore direi che si deve sentire un privilegiato a sentirsi parte di qualcosa di così speciale, mi piacerebbe che si mettesse a disposizione dei ragazzi perché i ragazzi hanno bisogno di questo al di là dell’aspetto tattico e tecnico. Bari è una sfida calda, bella, impegnativa e stimolante.”