Nuovi contatti tra la Juventus e Beppe Bozzo, agente di Federico Bernardeschi
La Juventus si tuffa sul mercato. Dopo l'accelerata per N'Zonzi, con i dirigenti bianconeri pronti al blitz in terra spagnola. Adesso è il turno di Federico Bernardeschi, esterno offensivo di proprietà della Fiorentina.
Il talento di Carrara, proprio in queste settimane, sta riflettendo sul suo futuro. In caso di addio, considerando che nelle ultime ore si è raffreddata la pista Inter, in pole c'è la Juventus. Juventus che, nella giornata di oggi, stando a quanto riportato da Goal, ha avuto nuovi contatti telefonici con Beppe Bozzo, agente del calciatore.
Ancora nessun contatto ufficiale invece tra la Juventus e la Fiorentina. Viola che valutano il calciatore intorno ai 50 milioni, cifra ritenuta esagerata da Marotta e Paratici, che invece sarebbero pronti a mettere sul piatto poco più di 35 milioni. Il calciatore adesso sarà impegnato con la Nazionale per l'Europeo Under 21 e avrà tempo di riflettere, ma al ritorno dalla Polonia dovrà decidere il suo futuro.
Pillola di Fanta
Federico Bernardeschi si è confermato uno dei pilastri viola nella stagione appena conclusa. Nelle 42 presenze stagionali ha totalizzato 14 gol e cinque assist. In caso di approdo alla Juventus non troverebbe di sicuro lo spazio trovato a Firenze, ma sarebbe una buona occasione per fare il definitivo salto di qualità. TALENTO