
Lazio alla ricerca di un attaccante esterno, sondato Defrel del Sassuolo. Intanto la Curva Nord si schiera contro Keita
Keita Balde sempre più in uscita dalla Lazio, la società ha cominciato a sondare i primi profili per la sostituzione dell'attaccante senegalese. Sul taccuino di Tare e Lotito ci sono i nomi di Falcinelli e Defrel, entrambi in forze al Sassuolo. Il primo ha trascinato il Crotone verso la salvezza e il prezzo del cartellino potrebbe aggirarsi sui 10 milioni di euro, Defrel invece è più costoso nonostante gli infortuni molto frequenti dell'ultima stagione.
Intanto la Curva Nord si espone sul caso Keita. Durante la trasmissione “La voce della Nord”, il gruppo degli “Irriducibili” hanno rivolto un messaggio ai giocatori in scadenza, in particolare all'attaccante senegalese: “Sono solo capricci dorati. Ha respinto il Milan e un club inglese. Se vuole andare via, lo faccia ora alle condizione dettate dalla società. Ognuno è libero, per noi non sarà più un idolo se lo vedremo passeggiare in campo. Sta fermando il mercato della Lazio”.
Rapporto ai minimi termini dunque tra Keita e la tifoseria biancoceleste, ma attualmente la situazione non si sblocca. Al momento l'offerta del Milan è quella più vantaggiosa per la Lazio che prevede l'arrivo in rossonero l'accoppiata Keita-Biglia. Il giocatore però preferisce la Juventus che deve prima risolvere la situazione relativa a Douglas Costa. Un intrigo di mercato che potrebbe protrarsi ancora a lungo.
Fonte foto: sslazio.it
