L'avventura di Mauricio alla Lazio, almeno per questa stagione, è giunta al capolinea: il brasiliano finirà la stagione con la maglia del Legia Varsavia
Viveva da separato in casa Mauricio alla Lazio ma questa situazione è destinata a finire molto presto. Il difensore brasiliano infatti è volato in Polonia dove è pronto a firmare il suo contratto con il Legia Varsavia.
Prestito fino alla fine della stagione, questa la durata della sua avventura in Ekstraklasa. Sarà tutto messo nero su bianco dopo il superamento delle visite mediche di rito che sono in programma per la giornata odierna.
Intanto la squadra polacca ha già annunciato, sul suo canale twitter, l'arrivo del giocatore che in stagione, con la maglia degli aquilotti, ha collezionato appena 3 minuti in campionato tutti accumulati nell'ultima .
Legioniści, wstajemy i robimy swoje. Wczoraj to już przeszłość. Cel pozostaje ten sam! Nadchodzą posiłki… 👋 🇧🇷
Szczegóły: https://t.co/vTRFph5glj
Fot. @mat_kostrzewa pic.twitter.com/w9ywkzuFsb— Legia Warszawa 👑 (@LegiaWarszawa) February 28, 2018
Consulta anche:
? Pillola di Fanta
Per Mauricio, 30 anni da compiere il prossimo settembre, non una stagione da ricordare, almeno per il momento. Con una sola presenza e un minutaggio irrisorio piangono anche le statistiche. IN CERCA DI RILANCIO
Fonte foto: sslazio.it