Seguici su

Calciomercato

Lazio, Mauricio al Legia Varsavia fino al termine della stagione

Lazio, Mauricio al Legia Varsavia fino al termine della stagione

L'avventura di Mauricio alla Lazio, almeno per questa stagione, è giunta al capolinea: il brasiliano finirà la stagione con la maglia del Legia Varsavia

Viveva da separato in casa Mauricio alla Lazio ma questa situazione è destinata a finire molto presto. Il difensore brasiliano infatti è volato in Polonia dove è pronto a firmare il suo contratto con il Legia Varsavia.
Prestito fino alla fine della stagione, questa la durata della sua avventura in Ekstraklasa. Sarà tutto messo nero su bianco dopo il superamento delle visite mediche di rito che sono in programma per la giornata odierna.
Intanto la squadra polacca ha già annunciato, sul suo canale twitter, l'arrivo del giocatore che in stagione, con la maglia degli aquilotti, ha collezionato appena 3 minuti in campionato tutti accumulati nell'ultima .

Consulta anche:

Tutte le notizie di mercato

? Pillola di Fanta

Per Mauricio, 30 anni da compiere il prossimo settembre, non una stagione da ricordare, almeno per il momento. Con una sola presenza e un minutaggio irrisorio piangono anche le statistiche. IN CERCA DI RILANCIO

Fonte foto: sslazio.it


La Redazione: Esperti e appassionati di calcio italiano

CalcioDangolo.com è un sito composto da un team di giornalisti specializzati e appassionati di calcio e del calcio italiano. Ci impegniamo a fornire analisi approfondite e le ultime notizie dal mondo del calcio, condividendo la nostra esperienza con tutti gli appassionati di sport.

Di più in Calciomercato