
Sirene dal Qatar per un titolare della formazione di Sarri. La Lazio rischia di perdere uno dei suoi calciatori principali per la prossima stagione a causa dell’allettante offerta dell'Al-Duhail verso un protagonista del centrocampo.
L’offerta dell’Al-Duhail per Luis Alberto
È Luis Alberto il giocatore biancoceleste ora nel mirino dell’Al-Duhail e sebbene lo spagnolo sia l’obiettivo di diversi club, tra cui l’Olympique Marsiglia, la super offerta proposta dal club qatariota sta facendo vacillare il giocatore.
Maurizio Sarri aveva già chiesto il rinnovo del contratto di Luis Alberto, in scadenza nel 2025, però con l’offerta recapitata alla Lazio da parte dell’Al-Duhail, il futuro dello spagnolo è in bilico. Le due parti si sono già incontrate due volte nelle ultime settimane e ciò che ne è emerso è un ingaggio da sogno da 8 milioni a stagione per Luis Alberto.
Alla società laziale spetterebbero invece 12 milioni, più 3 di bonus, tuttavia la cifra proposta dal Qatar non soddisfa le aspettative di Lotito, che per il giocatore richiede non meno di 20 milioni, specialmente visto il ruolo centrale di Luis Alberto nella formazione di Sarri.
Il piano dell’Al-Duhail per accontentare la Lazio vedrebbe ora una richiesta per un taglio di ingaggio a Luis Alberto, di modo da poter alzare l’offerta per la società. La trattativa è già a buon punto, anche se Lotito alle cifre finora proposte non è disponibile a lasciar andare il giocatore.
