Gli sceicchi del PSG hanno messo gli occhi sul talento serbo della Lazio: pronti a sborsare la cifra folle di 170 milioni
Già 7 le reti in stagione, numero enorme per un centrocampista ma adatto per un predestinato: Sergej Milinkovic-Savic si sta prendendo la scena con la Lazio che sogna un posto nella prossima Champions League, trascinata dalle prodezze del suo gigante serbo.
L'ultima doppietta sul campo dell'Atalanta non ha fatto altro che confermare tutto quanto di buono è stato detto in estate, attirando di fatto le attenzioni della Juventus e delle altre big d'Europa, PSG compreso. E proprio i parigini, secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport‘, starebbero preparando un'offerta che avrebbe del clamoroso: fonti di mercato vicine al presidente Lotito parlano addirittura di 170 milioni per l'acquisto di Milinkovic-Savic.
Un'enormità per chiunque, tranne per il PSG che ha già sborsato 400 milioni per i cartellini di Neymar e Mbappé, e non sembra intenzionato a volersi fermare: un'operazione che vedrebbe alla regia il potentissimo agente Jorge Mendes, da ormai un anno protagonista delle mosse di mercato biancocelesti.
Il procuratore di Milinkovic-Savic è Kezman e Mendes agirebbe soltanto da intermediario, considerata la sua abilità nel gestire trasferimenti con somme di denaro così importanti. In estate ha aiutato Lotito a vendere Keita per 30 milioni nonostante fosse in scadenza di contratto, ora potrebbe ricavare una cifra quasi sei volte maggiore.
FANTACALCIO, CONSIGLI DELLA 18^ GIORNATA: CHI EVITARE E CHI SCHIERARE