Seguici su

Fantacalcio

Milan tra recuperi e turnover: Loftus-Cheek ✅️, Kjaer ❌️, Pulisic e Chukwueze❓️La gestione tra Udinese e PSG

Milan tra recuperi e turnover: Loftus-Cheek ✅️, Kjaer ❌️, Pulisic e Chukwueze❓️La gestione tra Udinese e PSG
Iconsport / SPI

Settimana a dir poco decisiva per il Milan di Stefano Pioli, alle prese con due impegni fondamentali sia in campionato che in Champions League. Sabato sera i rossoneri ospiteranno a San Siro l'Udinese con l'obiettivo di vendicare il secondo tempo di Napoli (rimonta da 2-0 a 2-2) e tornare alla vittoria dopo aver raccolto solo un punto nelle ultime due partite in Serie A; martedì, invece, Leao e compagni saranno chiamati a una prova da dentro o fuori contro il PSG: non fare bottino pieno per la quarta volta su 4, infatti, ridurrebbe al minimo le speranze qualificazione agli ottavi di Champions. Recuperare quanti più uomini possibili per i prossimi impegni sarà dunque fondamentale per Stefano Pioli: ecco il punto sugli infortunati del Milan, chi recupera per Udinese e PSG e chi no.

Consigli fantacalcio 11ª giornata, chi schierare: cosa fare con Zirkzee, Guendouzi, Laurienté, Lovric…

Milan, il punto sugli infortuni: chi rientra tra Pulisic, Loftus-Cheek, Chukwueze e Kjaer

Dall'infermeria arrivano notizie buone e altre meno buone in merito agli infortunati del Milan. Secondo quanto riporta MilanNews, l'unico certo di tornare in vista della sfida contro l'Udinese è Ruben Loftus-Cheek, tornato in gruppo nella giornata di oggi. Difficilmente l'inglese sarà utilizzato dal primo minuto contro i bianconeri, più probabile un suo ingresso a gara in corso per ritrovare la condizione in vista del PSG. È sempre più vicino anche il rientro in gruppo di Chukwueze, ma la convocazione per sabato resta in dubbio.

Si aspettano notizie anche per quanto riguarda Pulisic e Kjaer, alle prese con i relativi infortuni. Entrambi hanno svolto allenamento personalizzato: più probabile che siano preservati per l'impegno di Champions League contro il Paris Saint-Germain, dove i rossoneri avranno bisogno di tutto l'aiuto possibile per avere la meglio contro i campioni di Francia.


Mattia Gigliano

Sud pontiniano, 24 anni, malato di calcio, fantacalcio e pallacanestro. Amo scrivere, raccontare, informare.. e il rumore dei tasti premuti freneticamente che scheggia il flusso di parole nella mia testa.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Fantacalcio