Seguici su

Serie A

Napoli, infortunio Osimhen: il report ufficiale sulle sue condizioni

Napoli, infortunio Osimhen: il report ufficiale sulle sue condizioni
Iconsport / Matteo Ciambelli

Osimhen torna in gruppo: sarà a disposizione di mister Luciano Spalletti per la gara di domani contro l'Hellas Verona, ma probabilmente partirà dalla panchina

Ottime notizie per il Napoli, che dopo la sconfitta nell'andata dei quarti di finale contro il Milan può finalmente tornare a sorridere. Come riporta la stessa società, Victor Osimhen è tornato ad allenarsi interamente con il gruppo. Il centravanti nigeriano è quindi a disposizione di mister Luciano Spalletti per la gara casalinga di domani pomeriggio contro l'Hellas Verona, valida per la 30^ giornata di Serie A.

Come ha però anticipato il tecnico in conferenza stampa, vista anche l'assenza di Simeone, al centro dell'attacco contro gli scaligeri ci sarà Giacomo Raspadori. L'obiettivo del Napoli è presto detto: avere Osimhen ad una condizione vicina al 100% per il ritorno dei quarti di finale contro il Milan, in programma per martedì 18 aprile. Inutile spiegare quanto sposterebbe il ritorno in campo da titolare contro il Diavolo del capocannoniere della Serie A, sia da un punto di vista tecnico-tattico che morale – di tutta la squadra e del Diego Armando Maradona intero.

 

Il comunicato ufficiale del Napoli

“Seduta mattutina per il Napoli all'SSC Napoli Training Center.

La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione e torello.

Successivamente il gruppo ha svolto partita a campo ridotto, lavoro tattico ed esercitazioni su palle inattive.

Osimhen e Gaetano hanno svolto intera seduta in gruppo. Simeone ha fatto terapie”.


Matteo Zinani

Nome: Matteo. Cognome: Zinani. Classe: poca. Passione: sport. Calciatore di Serie A mancato, voglio essere il tuo punto di riferimento in termini di calcio e fantacalcio. Questo perché amo lo sport in ogni sua sfaccettatura: lo vivo e lo pratico da sempre.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Serie A