Dubbi su chi schierare e chi evitare al fantacalcio nella 32^ di Serie A? Di seguito i giocatori consigliati di Napoli-Milan
Il match tra Napoli e Milan di domenica 12 luglio alle ore 21:45 valido per la 32^ giornata di Serie A è molto interessante perché si sfideranno due squadre di alta classifica che la stagione prossima dovrebbero rappresentare l'Italia in Europa League. Infatti sono rispettivamente quinta e settima con i partenopei già sicuri della partecipazione ai gironi della prossima Europa League grazie alla vittoria in Coppa Italia. La distanza tra di loro è solamente di due punti e il Milan vuole tentare di arrivare più in alto possibile per non giocare i preliminari della competizione europea. Di seguito i giocatori consigliati al fantacalcio di Napoli e Milan.
I consigliati maggiori del Napoli per questa giornata di fantacalcio sono Insigne e Ruiz. Il capitano dei partenopei è in ottima forma avendo preso una sola insufficienza nelle ultime otto giornate nella partita contro l'Atalanta e anche il centrocampista spagnolo è migliorato molto dopo la sospensione del campionato fornendo tre assist nelle ultime quattro partite. Sta facendo molto bene anche Maksimovic che nella partita contro il Genoa ha tenuto bene la difesa e non ha fatto rimpiangere Koulibaly. Rischioso mettere Di Lorenzo e Demme perché il primo è in calo di prestazioni nonostante la grande stagione che sta disputando mentre il secondo non offre al proprio allenatore dei bonus ma spesso si fa ammonire come dimostrano i cinque cartellini gialli in nove presenze.
Rebic, Ibrahimovic e Calhanoglu sono imprescindibili per un fantallenatore. L'attaccante croato è in forma smagliante essendo il miglior marcatore del Milan e avendo segnato dieci gol nelle ultime dodici partite, lo svedese invece da quando è tornato dall'infortunio ha messo la sua firma nelle partite contro Lazio e Juventus. Il trequartista dei rossoneri è invece una pedina fondamentale per Pioli ed è sicuramente da schierare. Da evitare Bennacer che offre solo malus al fantacalcio con ben 13 ammonizioni prese. Leao non sarà probabilmente una prima scelta, ma non escludetelo a priori.
✔ Consigliati: Ruiz, Callejon, Rebic
❌ Sconsigliati: Rui, Conti, Kessié
? Possibile sorpresa: Leao
Chi schierare e chi evitare nella 32^ giornata: segui i nostri consigli