
La decisione del Casms sul rinvio di Napoli-Salernitana per motivi di ordine pubblico
È tutto pronto per la festa scudetto del Napoli, che si prepara a celebrare un evento storico per la città 33 anni dall'ultima volta. La squadra di Spalletti potrebbe laurearsi campione d'Italia già nell'ultimo weekend di aprile, a sei giornate dal termine del campionato: se il Napoli dovesse battere la Salernitana e la Lazio non dovesse riuscire ad ottenere i 3 punti contro l'Inter a San Siro, arriverebbe la certezza matematica del trionfo azzurro.
Proprio per questo motivo, era attesa a momenti il comunicato del Casms (Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive) in merito al rinvio di Napoli-Salernitana, in programma sabato 29 aprile alle 15:00. Di seguito la decisione.
Quando si gioca Napoli-Salernitana: la decisione del Casms
Il Casms ha deliberato il posticipo della partita Napoli-Salernitana, prevista inizialmente per sabato 29 aprile. Il match si giocherà 24 ore più tardi rispetto alla data originale, ovverosia domenica 30 maggio alle 15:00. Di conseguenza, anche l'anticipo della 33ª giornata Udinese-Napoli, fissata per martedì 2 maggio, è stata rinviata a giovedì 4 alle ore 20:45.
