
La Fiorentina scenderà nuovamente in campo per i quarti di finale di Conference League giovedì 13 e giovedì 18 aprile: trovate qui tutti i dettagli sulle date e sugli orari ufficiali delle partite
Concluso il sorteggio di Conference League di venerdì 17 marzo in quel di Nyon, in Svizzera, la Fiorentina conosce finalmente il nome dell’avversaria che dovrà sfidare ai quarti di finale alla ricerca di un posto in semifinale. I viola di Italiano si sono guadagnati il posto alla prossima fase dopo aver eliminato il Sivasspor vincendo prima per 1 a 0 e successivamente per 1 a 4. La Lazio invece è stata costretta ad abbandonare la corsa dopo aver perso con l’AZ.
Ora, in vista dei quarti di finale, la Fiorentina si trova a dover affrontare i polacchi del Lech Poznan, squadra che ha superato gli ottavi eliminando il Djurgarden senza subire nemmeno una rete e segnandone 5 in due partite.
Date e orari ufficiali del match della Fiorentina in Conference League
Tutte le partite dei quarti di Conference verranno giocate tra il 13 e il 18 aprile. Vediamo i dettagli dell’incontro fra Fiorentina e Lech Poznan tra andata e ritorno. Il primo match fra le due squadre valido per i quarti di finale della Conference League è previsto per giovedì 13 aprile alle 21:00. I viola di Italiano partiranno in trasferta, infatti saranno ospiti dei polacchi allo Stadion Miejski di Poznan.
Il ritorno è invece fissato per giovedì 18 aprile, dove a giocare in casa sarà la Fiorentina allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, questa volta a partire dalle 18:45.
Il calendario completo dei quarti di finale di Conference League
ANDATA
- Gent – West Ham: giovedì 13 aprile ore 18:45
- Lech Poznan – Fiorentina: giovedì 13 aprile ore 21:00
- Anderlecht – AZ: giovedì 13 aprile ore 21:00
- Basilea – Nizza: giovedì 13 aprile ore 21:00
RITORNO
- Fiorentina – Lech Poznan: giovedì 18 aprile ore 18:45
- AZ – Andrelecht: giovedì 18 aprile ore 18:45
- West Ham – Gent: giovedì 18 aprile ore 21:00
- Nizza – Basilea: giovedì 18 aprile ore 21:00
Leggi anche:
Conference League, il tabellone dei quarti di finale e delle semifinali aggiornato in tempo reale
