
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di martedì 20 marzo: in primo piano il rinnovo di Sarri e Wanda Nara che racconta il “suo” Icardi
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di martedì 20 marzo. In primo piano il rinnovo di Maurizio Sarri con il Napoli: nelle prossime 48 ore è previsto un incontro tra le parti. Wanda Nara racconta il “suo” Icardi: la moglie-agente parla anche della situazione contrattuale dell'attaccante argentino. Infine, la Juventus chiude per Darmian dal Manchester United: sarà il primo colpo estivo di Marotta e Paratici.
Prima pagina La Gazzetta dello Sport – Il quotidiano milanese apre con l'intervista rilasciata da Wanda Nara, in cui racconta l'Icardi padre, marito e campione. la showgirl parla anche del valore del calciatore in continua ascesa e della situazione contrattuale con l'Inter. Di spalla l'evoluzione del Milan di Gattuso: nel 2018 è fra le 6 big d'Europa ancora imbattuto e ha conquistato meno punti solamente della Juve. Sempre di spalla la volata Scudetto tra bianconeri e Napoli a 9 gare dalla fine. Lega di Serie A: .
Prima pagina Corriere dello Sport – Titolo principale dedicato a Maurizio Sarri. Il tecnico toscano ha in programma nelle prossime 48 ore un incontro con la dirigenza del Napoli per rinnovare il contratto. “Ho un debito con la gente devo ripagarlo“, queste le parole di Sarri. Il Real Madrid prepara l'assalto ad Alisson: pronti 60 milioni alla Roma e 25 all'anno per il brasiliano. In alto la: ieri primo giorno da Ct azzurro. In taglio basso il mercato: per la Juventus spunta Ginter, difensore tedesco del Borussia Mönchengladbach. Icardi dichiara di valere più di 110 milioni: “Clausola bassa, ma voglio rimanere“.
Prima pagina Tuttosport – Il quotidiano di Torino apre con la chiusura della trattativa tra Juventus e Darmian: l'esterno del Manchester United sarà il primo rinforzo estivo di Marotta e Paratici. Torino, si va alle radici del flop: anche Barreca ora è un caso. Di spalla obiettivi comuni sul mercato per Inter e Milan: Strootman e Depay. Maran si gioca la panchina del Chievo Verona contro la Sampdoria.
