
La società giallorossa ha deciso cosa fare con l'ex tecnico del Torino: gli è appena stata comunicata la decisione, ecco cosa cambierà al fantacalcio
La situazione è a dir poco rovente in casa Roma. Dopo l'ultima sconfitta di questo weekend a Verona contro l'Hellas per 3-2, la squadra giallorossa ha perso ulteriori punti rispetto alle prime. La Roma conta infatti appena 13 punti e si trova in 12^ posizione, dietro in classifica rispetto a squadre ben più umili come Empoli, Torino, Bologna e Udinese.
Al momento non convince nulla, né le prestazioni né i risultati: sia la società che i tifosi hanno espresso il loro malcontento con staff tecnico e giocatori. Ergo, serve assolutamente cambiare marcia.
In questi casi, quando nulla sembra funzionare, la mossa più semplice e rapida da fare è quella di cambiare allenatore: per il momento però, la dirigenza ha scelto ancora una volta di confermare in panchina Ivan Juric. Come comunicato poco fa da “Sky Sport” infatti, l'ex allenatore del Torino rimarrà ancora sulla panchina della Roma. Per quanto, è difficile dirlo.
Juric confermato sulla panchina della Roma
Come detto, Juric resta ancora a Roma. Per il momento, rimangono in stand by le molteplici alternative in sostituzione del tecnico croato.
La Roma sarà dunque impegnata giovedì sera in trasferta contro l'Union SG, match valido per la 4^ giornata di Europa League. A seguire, nel pomeriggio di domenica 10 novembre arriverà il Bologna allo Stadio Olimpico, gara valida per la 12^ giornata di Serie A. Probabile quindi che la dirigenza aspetti queste due partite prima di cambiare di nuovo eventualmente guida tecnica, quando appunto ci sarà la sosta per le nazionali e sarà più facile assimilare il tutto.
Questa sa dunque tanto di ultima occasione per Juric. Di conseguenza, è facile prevedere come la Roma procederà in modo simile da un punto di vista tattico e dei giocatori: pertanto non dovrebbero cambiare grandi cose in termini di fantacalcio. La rosa deve fare un passo in avanti da un punto di vista dell'atteggiamento, altrimenti sarà un grosso problema per tutti quanti.
