Seguici su

Ultime notizie

Torino, la situazione portieri: da Hart a Skorupski

Torino, la situazione portieri: da Hart a Skorupski

Il mercato di gennaio è ormai alle porte e il Torino inizia a sondare il terreno per qualche portiere per giugno. L'attuale portiere dei granata, Joe Hart, grazie alla buona stagione disputata fino ad ora ha aumentato la concorrenza al Torino per giugno.

Sul portiere inglese infatti, oltre ai granata che puntano ad un rinnovo del prestito, ci sono anche il Chelsea di Antonio Conte e il Liverpool di Jurgen Klopp. Dato che per i granata sarebbe quasi impossibile fare un asta con le inglesi, la dirigenza sta iniziando a sondare il terreno per qualche portiere da prendere a gennaio al posto di Hart, il candidato numero uno per ora sembra essere Lukasz Skorupski.

Skorupski sta disputando una buona stagione con l'Empoli, ma la decisione spetta alla Roma, il portiere polacco è infatti di proprietà dei giallorossi, altro punto in favore per i dirigenti granata che con quelli giallorossi sono in ottimi rapporti, visto anche gli affari chiusi la scorsa sessione di mercato e quelli di cui si parla per gennaio.


Giuseppe Patti

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record.

Di più in Ultime notizie