
Fabio Pisacane ha prolungato di una stagione il suo contratto con il Cagliari
Continuerà ancora per un altro anno la storia tra Fabio Pisacane e il Cagliari. Come si legge in un comunicato apparso sul sito ufficiale dei sardi infatti, il terzino ha prolungato il suo contratto con i rossoblù. Il difensore napoletano, che era a scadenza a giugno 2019, ha firmato un contratto annuale con opzione per un altro anno aggiuntivo.
Il comunicato del Cagliari
“Il Cagliari Calcio comunica il rinnovo contrattuale di Fabio Pisacane: il calciatore ha firmato un nuovo accordo con il club sino al 2020, con opzione per il 2021.
Difensore duttile, in rossoblù Pisacane ha sempre offerto un rendimento costante, esaltando valori e qualità come applicazione, impegno e perseveranza.
Arrivato in Sardegna nell'estate 2015, ha sinora disputato 98 presenze con la maglia del Cagliari impreziosite da 3 gol. Tra questi spicca quello della vittoria sul Milan nell’ultima partita ufficiale giocata allo stadio Sant’Elia, il 28 maggio 2017, la prima realizzata da Fabio in Serie A”.
ANCORA INSIEME! ??#Pisacane rinnova sino al 2020.
➡️ https://t.co/l17Ela95I6 pic.twitter.com/koiLB34HDL
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) January 18, 2019
La pillola di Fanta
Anche se nella prima parte di stagione non è stato un titolare, a causa dell'elevata concorrenza, Fabio Pisacane si è rivelato comunque una buona pedina per il turnover. Per il napoletano ancora nessun bonus in Serie A, ma se continua così il primo non tarderà ad arrivare. RISERVA
