
Dopo l'ufficiosità delle parole di Monchi, ecco il comunicato ufficiale della società. Contratto quadriennale e maglia numero 63
Dopo aver concluso con il Bologna lo scambio tra Skorupski e Mirante, la Roma pesca in Brasile il suo nuovo terzo portiere, che andrà ad occupare la casella lasciata vuota sul finale della scorsa stagione da Lobont. Come preannunciato dal ds giallorosso Monchi, sarà Daniel Fuzato ad affiancare Alisson e Mirante tra i pali della compagine capitolina.
Classe 1997, il brasiliano arriva dal Palmeiras, con cui non aveva ancora mai esordito in prima squadra. Ha firmato un contratto fino al 2022 e ha scelto il suo numero di maglia: vestirà il 63.
Questo il comunicato ufficiale del club giallorosso:
“L'AS Roma rende noto di avere sottoscritto con il Palmeiras il contratto per l'acquisto a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Daniel Cerântula Fuzato.
Il club ha sottoscritto con il ventunenne portiere brasiliano un contratto fino al 30 giugno 2022.
«Oggi inizia un'avventura incredibile per la mia carriera», ha dichiarato Fuzato. «Conosco bene la Roma perché ha una tradizione di portieri brasiliani fortissimi e farò di tutto per seguirne le orme».
Il portiere brasiliano indosserà la maglia numero 63. La scelta è riferita all'anno di nascita del padre“.
Daniel Fuzato è un nuovo calciatore giallorosso ?
? https://t.co/WEhKT9R6DW#ASRoma pic.twitter.com/Ttg1TgXajC
— AS Roma (@OfficialASRoma) July 9, 2018
