Nicolò Barella è un nuovo calciatore dell'Inter, il centrocampista arriva in prestito con obbligo di riscatto dal Cagliari
Se ne parlava già da diverse settimane ma adesso è finalmente arrivata anche l'ufficialità, Nicolò Barella è un nuovo calciatore dell'Inter. Il centrocampista italiano arriva dal Cagliari in prestito con obbligo di riscatto, riscatto fissato a circa 45 milioni. A comunicarlo è stata la stessa società nerazzurra tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale del club. Barella ha firmato un contratto quinquennale.
Il comunicato dell'Inter
“Nicolò Barella è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter. Il calciatore italiano arriva dal Cagliari Calcio a titolo temporaneo annuale con obbligo di trasformazione della cessione temporanea in cessione definitiva. Barella ha firmato un contratto quinquennale“.
? | ANNUNCIO
Determinato, ambizioso
E da oggi Nicolò #Barella è anche nerazzurro ?⚫?#WelcomeNicolò ?? #NotForEveryone #FCIM pic.twitter.com/A8LNtHNdMt
— Inter (@Inter) July 12, 2019
I consigli per il fantacalcio
Barella arriva all'Inter per fare il titolare nel centrocampo nerazzurro. Dopo le importanti stagioni al Cagliari sarà uno dei più ricercati nelle aste di fantacalcio, anche se non ha mai portato a casa tantissimi bonus. Solo un gol e quattro assist nelle 35 presenze di Serie A.
Il tabellone del calciomercato