Il Milan ufficializza il trasferimento di Andrea Conti dall'Atalanta dopo svariate settimane di trattative
Il Milan piazza il settimo colpo di questo mercato e si assicura le prestazioni di Andrea Conti per la prossima stagione. Alla fine di una lunga trattativa Atalanta e Milan hanno trovato l'accordo e ora – dopo tutte le visite mediche di rito – è tutto fatto per il passaggio del giocatore in rossonero. Costo dell'operazione 24 milioni di euro più il cartellino di Pessina.
I milanesi annunciano l'ingaggio del difensore attraverso il proprio sito ufficiale, sul quale confermano definitivamente il trasferimento con un comunicato.
“AC Milan – si legge sul sito ufficiale – comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’Atalanta Bergamasca Calcio le prestazioni sportive di Andrea Conti, che ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2022″.
Questa quindi la nota del club che ufficializza l'acquisto del terzino. Ora Montella può contare su una rosa di alta qualità e, contando che il mercato ancora non è concluso, non è escluso che possa arrivare qualche altro colpo.
Pillola di Fanta
Andrea Conti nella scorsa stagione è stato uno dei punti fermi nella cavalcata dell'Atalanta verso l'Europa League. Giocatore di grande prospettiva, può essere un ottimo acquisto per il fantacalcio. PROMESSA
Fonte foto: acmilan.com