
Il Torino ha ufficializzato l'acquisto a titolo definitivo del portiere del Psg Salvatore Sirigu
Era solo questione di ore. Visite mediche e poi firma. Si può riassumere così la giornata di Salvatore Sirigu fresco acquisto del Torino. L'arrivo in mattinata al Grande Torino per le visite di routine e poi in sede per la firma del contratto con il presidente Cairo. “Il Torino ha una storia che parla da sé. Ringrazio il presidente e tutta la società. Hanno dimostrato di volermi fortemente. Portano avanti un progetto ben costruito e ambizioso. È stata una scelta facile proprio per questo“. Queste le prime parole del nuovo portiere granata.
Ricambia i complimenti il presidente Cairo: “Sirigu è un portiere importante e di livello internazionale. Ha vinto tanto con il Psg e ha partecipato a diverse competizioni con la nazionale. Metterlo a disposizione di Mihajlovic era il nostro obiettivo. Siamo soddisfatti e siamo sicuri che Salvatore metterà tutta l'umiltà e la volontà giusta per ritagliarsi un posto da protagonista. Sono lieto di accoglierlo e lo faccio a nome di tutta la società. In bocca al lupo e sempre Forza Toro!” .
Il comunicato ufficiale del club:
“Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo dal Paris Saint-Germain il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Salvatore Sirigu“.
Sirigu al Toro https://t.co/SHRSpQGJX8 #SFT pic.twitter.com/WvsYX4zxoo
— Torino Football Club (@TorinoFC_1906) June 27, 2017
Contestualmente il Psg ha comunicato sui social l'accordo per la rescissione consensuale del contratto che ha consentito al Torino di prenderlo a parametro zero.
Salvatore Sirigu résilie son contrat le liant au @psg_inside pour rejoindre le @TorinoFC_1906 ➡️ https://t.co/UrVif3P2ec #MerciSalva pic.twitter.com/lKCiGUI5ks
— Paris Saint-Germain (@PSG_inside) June 27, 2017
Fonte foto: torinofc.it
