Ora è ufficiale, Igor Tudor sarà l'allenatore dell'Udinese anche nella prossima stagione di Serie A
L'annuncio era nell'aria ma adesso è ufficiale, Igor Tudor e l'Udinese proseguiranno ancora insieme, almeno per la prossima stagione. Come si legge in un comunicato apparso sul sito ufficiale dei friulani infatti, al tecnico croato è stata confermata la fiducia anche per la prossima stagione di Serie A, dopo la salvezza conquistata nelle ultime giornate quest'anno.
Il comunicato dell'Udinese
“Udinese Calcio conferma la fiducia a Mister Igor Tudor per la stagione 2019/2020.
Dopo l'ottimo lavoro svolto dal tecnico croato nelle ultime 11 partite di campionato, la Società ed il Mister hanno deciso di proseguire il percorso intrapreso e affrontare assieme il venticinquesimo campionato consecutivo di Serie A.
Come anticipato, pochi giorni dopo la fine del campionato si è tenuto l'incontro fra il Mister e la Società e l'accordo è stato raggiunto immediatamente.
Buon lavoro Mister!”
? ? ? #Tudor ancora con noi ?✍️
Buon lavoro Mister❗️
➡️ https://t.co/eTJio92kOQ#ForzaUdinese #AleUdin pic.twitter.com/VzgUSl2H9f— Udinese Calcio (@Udinese_1896) May 30, 2019
La pillola di Fanta
Da quando a fine marzo è tornato a sedere sulla panchina dell'Udinese, Igor Tudor ha guidato i friulani alla salvezza in 10 partite. Per lui ben cinque vittorie e tre pareggi, solamente due invece le sconfitte. Rendimento che, oltre a valergli una media di 1,80 punti a partita, ha convinto i dirigenti dell'Udinese a puntare su di lui anche per la prossima stagione di Serie A. CONDOTTIERO