Seguici su

Calciomercato

UFFICIALE: Udinese, riscattato Nicolas dall’Hellas Verona

UFFICIALE: Udinese, riscattato Nicolas dall’Hellas Verona

I friulani acquistano a titolo definitivo il portiere brasiliano dopo il prestito ai veneti. Il comunicato ufficiale

Continua a fare mercato l'Udinese. Il nuovo colpo è in realtà un ritorno, e risponde al nome di Nicolas. Il portiere brasiliano rientra infatti in Friuli a titolo definitivo dopo il prestito all'Hellas Verona. Classe 1988, firma con l'Udinese un contratto fino al 30 giugno 2021.

Il comunicato ufficiale dell'Udinese

Udinese Calcio comunica di essersi garantita le prestazioni sportive del portiere Nicolas Andrade. Il brasiliano classe 1988 era giunto a Udine già all’inizio della scorsa stagione, in prestito dall’Hellas Verona, e ora è stato acquisito a titolo definitivo, con un contratto fino al 30 giugno 2021. Ha difeso la porta bianconera in occasione nel terzo turno di Coppa Italia 2018-2019 contro il Benevento.
A Nicolas gli auguri di buon lavoro da parte della società.

I consigli per il fantacalcio

Nicolas è un portiere dotato di buoni riflessi e ormai notevole esperienza. Ad Udine tornerà a giocare in Serie A, ma non sarà l'estremo difensore titolare: il numero 1 di Tudor, almeno ad inizio stagione, sarà sicuramente Juan Musso. Per Nicolas è un ritorno in bianconero, anche se l'unica partita giocata con questa maglia è la sconfitta casalinga di Coppa Italia contro il Benevento.

Il tabellone del calciomercato


Matteo Zinani

Nome: Matteo. Cognome: Zinani. Classe: poca. Passione: sport. Calciatore di Serie A mancato, voglio essere il tuo punto di riferimento in termini di calcio e fantacalcio. Questo perché amo lo sport in ogni sua sfaccettatura: lo vivo e lo pratico da sempre.

Di più in Calciomercato