Seguici su

Serie A

Verona-Napoli: orario e dove vederla in tv

Verona-Napoli: orario e dove vederla in tv

Si ritorna in campo con la prima giornata della nuova stagione di Serie A: è tempo del match tra Verona e Napoli, orario e dove vederla in tv

PRIMA DI CONTINUARE CON Il PEZZO, DAI UN'OCCHIATA ALLA GUIDA ALL'ASTA DEL FANTACALCIO 2022/23! CLICCA QUI PER SCARICARE L'ULTIMA VERSIONE AGGIORNATA!

Orario di Verona-Napoli e dove vederla in tv o in streaming

Si ritorna in campo per la prima giornata della nuova stagione di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Verona e Napoli, che si affronteranno allo stadio Bentegodi di Verona con fischio d'inizio in programma per le 18:30.

Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.

Verona-Napoli: precedenti e statistiche

Vediamo le statistiche Opta più interessanti sul match. Sono 58 i precedenti in Serie A tra le due formazioni, Napoli avanti di 31 vittorie a 13, poi 14 pareggi. Verona e Napoli non pareggiano in casa dei veneti in Serie A dal 1988. Il Napoli ha vinto le ultime cinque partite d'esordio stagionale in Serie A: si tratta della serie aperta più lunga di successi consecutivi nel massimo campionato. I partenopei non sono mai arrivati a sei vittorie di fila nel match di debutto stagionale nella competizione (cinque anche tra il 1985 e il 1989). Il Verona ha chiuso lo scorso campionato con un punto nelle ultime tre partite: si tratta della peggiore striscia dei gialloblù dall’inizio della scorsa stagione (12 gare di fila senza successi – tre nel 2021/22 e nove nel finale del 2020/21). Il Napoli ha vinto le ultime tre partite dello scorso campionato, senza subire gol; soltanto due volte, i partenopei sono arrivati a quattro successi consecutivi senza incassare reti in Serie A: nel 1934 e nel 1990. Il Verona è la squadra che ha segnato più reti (15) nei primi 15 minuti di gioco nella Serie A 2021/22; subito dietro troviamo il Napoli a quota 12.

Dove vedere Verona-Napoli: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18.30
  • Verona-Napoli in tv: DAZN
  • Verona-Napoli in streaming: app DAZN

Giuseppe Patti

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Serie A