
Il direttore sportivo del Verona Filippo Fusco, ha parlato del futuro di Daniel Bessa
In questa prima settimana di mercato, uno dei nomi più gettonati sul mercato è stato quello di Daniel Bessa. Stando ad alcune indiscrezioni, il centrocampista classe 93′ del Verona, aveva infatti chiesto la cessione al club. Oggi – ai microfoni di Sportitalia – è arrivata la smentita, direttamente dal direttore sportivo degli scaglieri Filippo Fusco.
Queste le dichiarazioni di Fusco sul futuro di Bessa: “Bessa ha chiesto la cessione? Assolutamente no. Per noi è un calciatore importante, lo è da quando è arrivato, l'abbiamo messo nelle migliori condizioni per poter esprimere il suo talento. Se dovessero arrivare delle offerte le valuteremo, ma non abbiamo intenzione di cederlo. Si è espresso in maniera eccellente in questi due anni, al di là di qualche breve periodo di appannamento, ed è un patrimonio da recuperare per il calcio italiano“.
? Pillola di Fanta
Nella deludente prima parte di stagione del Verona, uno dei migliori è stato sicuramente Daniel Bessa. Il centrocampista italiano è il perno del centrocampo degli scaglieri. In stagione finora ha totalizzato 20 presenze e le uniche tre gare che ha saltato le ha saltate per infortunio. Pochi i bonus ottenuti fin qui, un solo gol e due assist. Un po' troppi invece i malus, ben cinque cartellini gialli. FALLOSO
