
Si è da poco concluso il match tra Verona e Frosinone valido per la 22ª giornata di Serie A, con un pareggio per 1-1 grazie alla prima rete in Serie A di Tomas Suslov e il terzo gol in questo campionato di Kaio Jorge. Una partita che ai fini della classifica delle due squadre non smuove granché, ma per quanto riguarda il fantacalcio sono arrivate importanti indicazioni da entrambe le parti. Negli scaligeri, in particolare, gli episodi accaduti nel primo tempo ci permettono di presentarci all'asta di riparazione di inizio febbraio con alcune informazioni in più sul possibile rigorista della squadra di Baroni.
LA GUIDA ALL'ASTA DI RIPARAZIONE È ONLINE! SCARICALA QUI
Fantacalcio, chi è il rigorista del Verona dopo la cessione di Djuric?
Prima del gol di Suslov la questione rigori in casa Verona era diventata un vero e proprio incubo. Fino al match contro il Frosinone i gialloblu avevano calciato quattro rigori in questo campionato, trasformandone soltanto uno: 1/3 lo score dal dischetto per Djuric, 0/1 per Thomas Henry. Con il bosniaco venduto al Monza e il francese inizialmente in panchina è stato Ondrej Duda a presentarsi dagli 11 metri al 37′ del match di oggi, fallendo il 4º tentativo consecutivo per il Verona. È stato poi Suslov a mettere tutti d'accordo, segnando il rigore del momentaneo 1-0 pochi minuti più tardi. Chi sarà, quindi, il rigorista del Verona in ottica asta di riparazione al fantacalcio?
Dopo il gol di oggi Suslov si iscrive di diritto ai possibili rigoristi della squadra di Baroni, ma Duda e Henry rimangono in pole nonostante l'ultimo errore. Prima di oggi il numero 31 aveva calciato una sola volta negli ultimi 4 anni (5/8 in totale in carriera), mentre Duda vanta un ottimo 12/15 dal dischetto. Il favorito potrebbe tuttavia essere Henry, che si era preso la responsabilità contro l'Inter con Duda in campo. La certezza è che non ci sono certezze, e soltanto un eventuale prossimo rigore per il Verona potrà chiarire le gerarchie.
