Seguici su

Serie A

Verso Milan-Napoli, le ultime di formazione: recupero importante per i rossoneri, Mazzarri cambia modulo

Verso Milan-Napoli, le ultime di formazione: recupero importante per i rossoneri, Mazzarri cambia modulo
Iconsport / Newspix

Le ultime di formazione in vista del big match della 24esima giornata di Serie A tra Milan e Napoli

Il match di punta di questa giornata è rimasto quello tra Milan e Napoli, valido per la 24esima giornata di Serie A. Test importante per entrambe le squadre, che stanno vivendo un momento positivo. I rossoneri sono terzi in solitaria e vogliono consolidare questa posizione agiata, mentre i partenopei stanno provando la scalata verso le zone europee del tabellone. Anche se mancano una decina d'ore, ci sono ancora dei dubbi che attanagliano entrambi i tecnici, vediamo di scioglierli.

Guida all'asta di riparazione del fantacalcio: il manuale pdf per una rosa perfetta

Verso Milan-Napoli, le ultime di formazione

Anche per via dei tanti infortuni, le scelte sono quasi obbligate per Pioli, che in difesa dovrà per forza andare con i pochi a disposizione ed in attacco andrà con i titolarissimi. Il dubbio è a centrocampo. Se da un lato Adli è sicuro del posto, al suo fianco questa sicurezza non c'è. In un primo momento sembrava essere Musah favorito, nelle ultime ore sta prendendo sempre di più piede la candidatura di Bennacer. Probabile che parta titolare ed al massimo venga sostituito a gara in corso.

Probabile formazione Milan (4-3-2-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo; Adli, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao, Giroud.

Mazzarri si presenta a San Siro con qualche dubbio, a partire dal modulo. Al momento si tende verso il 4-3-3, ma occhio al 3-5-1-1. Tra i pali Gollini. In difesa Di Lorenzo, Rrahmani e Juan Jesus, con Mazzocchi al posto dello squalificato Mario Rui. A centrocampo iniziano i dubbi. Lobotka ed Anguissa sono certi, poi Cajuste è favorito su Ostigard, nel caso in cui giocasse il difensore si passerebbe al 3-5-1-1, con lui scalato dietro e i due terzini esterni di centrocampo. In avanti certo del posto solo Kvara, poi al momento Politano e Simeone favoriti su Ngonge e Raspadori. In caso di 3-5-1-1 davanti a Kvara andrà Simeone.

Probabile formazione Napoli (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mazzocchi; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Simeone, Kvaratskhelia.


Giuseppe Patti

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Serie A