Prima della sosta per le nazionali c'è un'ultima giornata da giocare in Serie A e al fantacalcio. In questo articolo analizzeremo 5 difensori da schierare in questo turno per sfruttare il modificatore di difesa, mentre per tutti gli altri consigli per la 29ª giornata al fantacalcio vi consigliamo i seguenti link:
- Consigli fantacalcio, chi schierare nella 29ª giornata: Osimhen, Gudmundsson, Pinamonti…
- Fantacalcio, 5 scommesse per la 29ª giornata: rischiatutto Acerbi vs Osimhen
- Consigli fantacalcio, 5 giocatori da schierare al Mantra nella 29ª giornata: Nandez tuttofare
Fantacalcio, 5 difensori da modificatore per la 29ª giornata
- Ricardo Rodriguez – Torino: in questa stagione si sta affermando come una certezza per i fantallenatori che utilizzano il modificatore, con tre sole insufficienze di cui l'ultima risalente alla 13ª giornata. Come nelle ultime due partite anche contro l'Udinese potrebbe essere riproposto sulla fascia sinistra, aumentando anche le possibilità di andare a bonus.
- Emil Holm – Atalanta: in un match tra due squadre propositive come quello contro la Fiorentina, le avanzate degli esterni della Dea possono fare la differenza. Tra tutti puntiamo su Emil Holm, che nelle ultime 7 presenze ha registrato 4 voti superiori o uguali al 6.5 e una sola insufficienza.
- Evan N'Dicka – Roma: dopo la Coppa d'Africa si è ripreso la titolarità in difesa, tornando a offrire prestazioni convincenti. Nelle ultime 5 partite giocate ha sempre raggiunto la sufficienza e portato un voto superiore in più della metà delle occasioni, con anche due assist all'attivo.
- Danilo – Juventus: la Juventus è obbligata a rialzarsi dopo aver vinto una sola partita nelle ultime 7. Contro il Genoa ci sarà bisogno di tutta la grinta del suo capitano, che ha raccolto 8 voti su 19 superiori alla sufficienza, per contenere la coppia Gudmundsson – Retegui.
- Alessandro Bastoni – Inter: dopo la cocente eliminazione in Champions l'Inter si riverserà sul campionato per chiudere la pratica Scudetto. Il migliore di giornata nella difesa meno battuta d'Italia è Bastoni, che ha collezionato tre 7 consecutivi e non scende sotto il 6.5 dalla 20ª giornata.