
Mancano poche ore all'inizio della 14ª giornata di Serie A, che si aprirà con l'anticipo delle 20:45 tra Monza e Juventus. Al fantacalcio è quindi il momento di sciogliere gli ultimi dubbi di formazione: sul nostro sito sono già online i consigli fantacalcio partita per partita, le scommesse di giornata e i consigli per il Mantra, mentre in questo articolo analizzeremo 5 difensori da schierare per chi gioca con il modificatore.
Fantacalcio, 5 difensori da modificatore per la 14ª giornata
- Bremer – Juventus: il brasiliano è il difensore da modificatore per eccellenza. Prima dell'insufficienza lieve contro l'Inter non scendeva sotto il 6.5 addirittura dalla 5ª giornata, per un totale di 8 voti maggiori o uguali al 6.5 in 13 partite. Pericoloso anche di testa, con un gol il suo voto potrebbe alzarsi ulteriormente.
- Radu Dragusin – Genoa: il Genoa in casa concede poco, mentre l'Empoli è il peggior attacco della Serie A con 8 gol fatti. Il centrale in prestito dalla Juventus è il perno della difesa di Gilardino, e in casa viaggia alla media del 6.25.
- Michael Kayode – Fiorentina: rientra dall'infortunio dopo 4 partite, sfidando in casa la Salernitana ultima in classifica. Fino ad ora 6 presenze per lui in campionato, con quattro su sei voti al di sopra del 6.5.
- Diego Llorente – Roma: senza Smalling è lui il centrale titolare della Roma, reduce da 5 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta (contro l'Inter) nelle ultime 7. Dal ritorno dall'infortunio contro il Monza lo spagnolo non è mai sceso al di sotto della sufficienza.
- Stefan Posch – Bologna: grande protagonista della scorsa stagione, deludente in questo inizio di campionato. Nonostante ciò, il suo voto è sceso al di sotto della sufficienza soltanto alla prima giornata contro il Milan, mentre in questo turno sfiderà un Lecce in grossa difficoltà.
