Stasera alle 20:45 con l'anticipo tra Napoli e Juventus inizierà la 15ª giornata di Serie A: è il momento di schierare la formazione al fantacalcio. In questo articolo analizzeremo 5 difensori da schierare in questa giornata per ottenere il bonus modificatore di difesa, mentre sul nostro sito potete già trovare online:
- Consigli fantacalcio 15ª giornata, chi schierare: CDK vs Milan, sì o no? Cosa fare con Zielinski, Chukwueze, Dia…
- Fantacalcio, 5 scommesse per la 15ª giornata: Dossena meglio di Dimarco
- Consigli fantacalcio, 5 giocatori da schierare al Mantra nella 15ª giornata: Soulé è la W perfetta
- Consigli fantacalcio, chi schiero in porta? I portieri promossi e bocciati della 15ª giornata, divisi in fasce
Fantacalcio, 5 difensori da modificatore per la 15ª giornata
- Francesco Acerbi – Inter: è uno dei pochi difensori capaci di collezionare zero insufficienze fino a questo momento in campionato. Oltre a questo, nelle ultime sette partite giocate l'ex centrale della Lazio ha registrato un voto uguale o superiore al 6.5 in sei occasioni.
- Ilario Monterisi – Frosinone: la sua squadra è 12ª in Serie A, ma contando solo le partite in casa schizza al 5º posto in classifica. Rendimento simili anche per il difensore classe 2001, che nelle gare casalinghe viaggia a una media voto pari a 6.33.
- Pablo Marì – Monza: la sua ultima insufficienza risale alla 3ª giornata, da lì in poi la sua media voto è pari a 6.27 con quattro voti uguali o superiori al 6.5 su 9. Il suo Monza ospita il Genoa, che in trasferta ha segnato solo 5 gol in 7 partite.
- Alberto Dossena – Cagliari: 6 sufficienze nelle ultime sette, 4 volte sopra il 6.5. Momento di forma straordinario per il difensore del Cagliari, che ospiterà un Sassuolo privo di Domenico Berardi.
- Sam Beukema – Bologna: nelle 12 partite giocate finora l'olandese ha registrato una media voto di 6.08, con oltre il 50% (7/12) di voti uguali o superiori al 6.5. In questa giornata sfiderà la Salernitana, ovvero il secondo peggior attacco del campionato.