Seguici su

Chi schierare

Certezza Scalvini, scommessa Magnani: 5 difensori da modificatore al fantacalcio per la 27ª giornata

Certezza Scalvini, scommessa Magnani: 5 difensori da modificatore al fantacalcio per la 27ª giornata
Iconsport / SUSA

Stasera alle 20:45 l'anticipo Lazio-Milan darà il via alla 27ª giornata di Serie A, mancano quindi poche ore alla scadenza della consegna delle formazioni al fantacalcio. Eccoci al consueto appuntamento con i nostri consigli di giornata: nelle prossime righe ecco 5 difensori da schierare in questo turno con il modificatore di difesa, mentre qui in basso troverete tutti gli altri consigli targati Calciodangolo.

Fantacalcio, 5 difensori da modificatore per la 27ª giornata

  • Nehuen Perez – Udinese: il centrale argentino ha dimostrato grande solidità nell'ultimo periodo, con tre 6.5 e un 6 portati a casa nelle ultime quattro partite. In questo turno l'Udinese ospiterà in casa il peggior attacco del campionato.
  • Ricardo Rodriguez – Torino: con il rientro di Buongiorno la difesa del Torino riacquista il suo leader. Torniamo quindi a consigliare anche Ricardo Rodriguez, che nelle ultime 10 ha collezionato 0 insufficienze e il 60% di voti superiori al 6.
  • Giangiacomo Magnani – Verona: nelle ultime otto partite giocate ha ottenuto una sola insufficienza e tre 6.5. Il trend positivo può continuare anche contro un Sassuolo in crisi, reduce da un solo punto conquistato nelle ultime 7.
  • Giorgio Scalvini – Atalanta: il Bologna, seppur da considerare un avversario ostico, ha segnato soltanto 13 reti nelle 12 partite in trasferta; di contro, davanti ai propri tifosi l'Atalanta ha subito solo 8 delle 28 reti totali incassate. Il più in forma nella retroguardia nerazzurra è certamente il classe 2003, con una media voto pari a 6.43 nelle ultime 8 giornate.
  • Denzel Dumfries – Inter: che sia da titolare o da subentrato, l'olandese fa sempre il suo. Nelle precedenti quattro è partito titolare contro Salernitana e Lecce, ottenendo un 7.5 (con gol) e un 6, ed entrato dalla panchina contro Roma e Atalanta, registrando due 6.5.

Mattia Gigliano

Sud pontiniano, 24 anni, malato di calcio, fantacalcio e pallacanestro. Amo scrivere, raccontare, informare.. e il rumore dei tasti premuti freneticamente che scheggia il flusso di parole nella mia testa.

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Di più in Chi schierare