
La Serie A torna in campo nel weekend con la 30ª giornata, bisogna schierare la formazione al fantacalcio. In questo articolo analizzeremo 5 difensori da schierare in questo turno per sfruttare il modificatore di difesa, mentre per tutti gli altri consigli per la 29ª giornata al fantacalcio vi consigliamo i seguenti link:
- Consigli fantacalcio, chi schierare nella 30ª giornata: Osimhen, Scamacca, Orsolini, Yildiz…
- Fantacalcio, 5 scommesse per la 30ª giornata: no Pellegrini? C’è Aouar
- Consigli fantacalcio, 5 giocatori da schierare al Mantra nella 30ª giornata: Frendrup tuttofare col doppio ruolo
Fantacalcio, 5 difensori da modificatore per la 30ª giornata
- Pablo Marì – Monza: non è uno dei giocatori più continui del campionato, ma ha comunque fatto registrare 7 voti superiori o uguali al 6.5 in 24 presenze. Contro il Torino, quinto peggior attacco del campionato, può essere l'occasione giusta per un altro bel voto.
- Bremer – Juventus: è uno di quei difensori capace di esaltarsi in partite importanti (6.5 contro Milan, Inter, Roma e Atalanta). Per la Lazio sarà l'esordio con il nuovo allenatore, e né questo Immobile né Castellanos sembrano essere in grado di dargli grattacapi.
- Nehuen Perez – Udinese: il Sassuolo è in crisi e ha segnato soltanto 3 reti nelle ultime 5 partite. Non dovrebbe essere un impegno difficile per l'argentino, che ha ottenuto 9 voti dal 6.5 in su in questo campionato, 4 dei quali soltanto nelle ultime sei partite.
- Rick Karsdorp – Roma: non gioca sempre, ma quando lo fa convince spesso. Nelle ultime 10 è stato insufficiente (5.5) soltanto contro l'Inter, mentre la pericolosità offensiva del Lecce non sembra tale da poterlo mettere in difficoltà.
- Yann Bisseck – Inter: Inzaghi è solito effettuare rotazioni in queste partite e l'unica riserva a disposizione in difesa è Bisseck, che registra la miglior media voto del campionato tra i difensori (conta, ovviamente, l'aver giocato soltanto 8 partite).
